Localizzazione attiva iPhone 8 14.8.1

Ciao a tutti!
Scrivo questo messaggio perche da pochi giorni ho notato la localizzazione attiva con freccia vuota. Aggiungo che ho controllato che nessuna app abbia la condivisione continua ed ho disattivato trova il mio iPhone. Inoltre non ho nessun widget Mappe o Meteo. Ho anche un Apple Watch tuttavia non è collegato ed il problema rimane.
Come potrei risolvere?
Vi ringrazio in anticipo!

Buonasera
In primis il consiglio è di aggiornare, per motivi di sicurezza del dispositivo, ad iOS 15.2.1 (iOS 15.3 tra pochi giorni).

L’icona è data, per forza, da qualche app oppure da qualcosa su Apple Watch. Il quadrante “Solare” ed alcune complicazioni, usano in automatico la localizzazione.

Puoi sempre andare in Impostazioni > Privacy > Localizzazione, scorrere fino in fondo, tappare Servizi di Sistema, scorrere fino in fondo e disattivare l’interruttore “Icona Barra di Stato”.

Ciao,
L’interruttore icona barra di stato era già disabilitato.
Ho connesso di nuovo Apple Watch ad iPhone ed ora il problema sempre risolto. speriamo che la prossima volta non capiti nuovamente. Aggiungo che non ho attivo il quadrante solare e nessuna complicazione ‘sospetta’
Ti ringrazio comunque!