Localizzazione App Meteo

Ciao a tutti.
Dopo aver aggiornato a iOS 5.0.1(9A406) la localizzazione del meteo nel centro notifiche non funziona, ma rimane sempre fissa su Firenze.

Ora ad esempio, sono in un’altra regione, ma vedo sempre Firenze.
Come mai?

p.s. chiedo scusa se è un argomento già trattato, ma non ho trovato altre discussioni.

Se vuoi che nn rimane sempre fissa su firenze, basta cliccare la + che trovi in alto a destra e inserisci quello che vuoi, sull’app. meteo

Hai provato ad aprire l’app meteo direttamente dal centro notifiche? Anche a me era successo, guarda caso proprio con Firenze. Tornato a Genova continuava a darmi il meteo di Firenze…l’ho aperta e tutto ok.
@iphone08: eh no così non fai nient’altro che aggiungere una città al meteo, mentre lui parla del “meteo locale” :wink:

Apri l’app meteo e spunta meteo locale… Allego lo screen del mio per farti vedere… :wink:ImageUploadedByTapatalk1327796778.620107.jpg

Io ho un iphone4 e succede anche a me ma con Roma. Se vado su meteo e cancello Roma e lasciando solo la mia città, vado sulle notifiche e trovo la mia città. Passa un giorno e vado alle notifiche e ritrovo dinuovo Roma!:blink:ma come è possibile! Se non voglio mettere meteo locale per non avere attivo la localizzazione 24 su 24 dovrò per forza avere il meteo di Roma??
Forse è un problema del jb? Devo dire che non ho notato questa cosa prima quando non avevo il jb con il 5.0