Localizzatore trova il mio Iphone

Ciao a tutti!!!
È possibile che quando accedi all’app del “trova il mio iphone” e ti dice che il localizzatore è disabilitato, poi dopo poco invece è attivo, lo stesso si sia disabilitato e riavilitato da solo senza che lo avessi fatto io???

Ciao, direi di no… ma non ti sei spiegato benissimo. Comunque se la localizzazione è disattivata, tale rimane.

Ti spiego meglio…
Ho attivato l’app, mi diceva tipo dispositivo attivo ma localizzazione disattivata mentre un’ora dopo la localizzazione era attiva.
È possibile che si sia disattivata e riattivata da sola?

Se nelle impostazioni hai la localizzazione attiva, nell’app si attiva autonomamente quando si apre appunto l’app oppure se l’iPhone necessita di localizzazione, quindi il fatto che si attivi/disattivi da sola può essere.

Scusa ma l’ultimo passaggio non l’ho capito…
la mia localizzazione era attiva da mesi e includeva anche l’app del trova iphone. Oggi sono entrato da un’altro cell e mi diceva che il mio dispositivo era attivo ma era disabilitato il localizzatore. Un’ora dopo e tutt’ora invece compare la mia posizione del mio iphone e la localizzazione, ovviamente, è attiva semza che io abbia fatto nulla.
Ma è possibile una cosa del genere?

Non saprei… forse l’iPhone era in un posto in cui la localizzazione era difficoltosa quindi ti ha dato quell’avviso.

tutto è possibile ma mi sembra strano!
Cmq grazie mille!!!