Localizzare una foto scattata

Ciao ragazzi ieri mio padre ha perso il Rolex a mare in seguito a una caduta, ma 10 minuti prima avevo fatto una foto col mio iPhone 4 al panorama. Vorrei sapere se ce un modo per localizzare la foto (sui luoghi non è molto preciso) grazie in anticipo

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Al massimo avrebbe dovuto scattare la
Foto con qualche applicazione con la localizzazione attiva (o magari postare la foto su twitter). A posteriori dubito fortemente si possa localizzare una foto presente sul rullino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie lo stesso io pensavo che si potevano controllare le coordinate dai luoghi delle foto

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Questo è quello che penso io :slight_smile: poi magari sarei felicissimo (sopratutto per te) di sbagliarmi ed essere smentito! Aspetta altre risposte :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vai in immagini --> luoghi (basso a destra). Lì se hai attivato la localizzazione dovresti vedere la posizione di tutte le foto scattate.

Io non ho attivato la localizzazione :slight_smile: quindi non conosco questa funzione!
Mi fai vedere uno screen? Grazie :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo so , ma io vorrei vedere le coordinate, li porta solo il punto

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

questa è la funzione

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Sposta la foto sul pc e in proprietà vedrai le coordinate se la foto è stata fatta con con la localizzazione attiva.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Oppure applicazione LAB su iPhone

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Lorenz ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok mi adeguo. Ma che severi che siete su questo forum. Dovreste vedere più che altro il contenuto e l’utilità delle risposte. ;0)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

La severità porta ordine :slight_smile: se non ci fosse ognuno farebbe ciò che vuole, tutto qui. Se poi si leggesse il regolamento e si rispettassero sempre le poche regole che ci sono, non si dovrebbe nemmeno intervenire.
Chiuso OT

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho localizzato il punto grazie a LAB grazie e speriamo bene potete chiudere

Sent from my iPhone 5
using Tapatalk

Ottimo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk