Localizzare Iphone

buna sera a tutti. volevo chiedervi se esisteva una sorta di app o sfw ovviamente per iphone che sia in grado di rilevare la posizione di altro dispositivo iphone o altro.
tempo fa sentii alla radio che una coppia entrambi possessori di iphone si lasciarono perche il ragazzo dopo aver istallato un app che gli rilevava la posizione del cel della sua compagna, l’ha trovata in compagnia di un altro uomo…poi il resto vien da se nn devo stare qui a raccontarlo.
sull’onda di questa informazione mi domandavo se realmente esistesse qualcosa in grado di fare questo lavoro.
so che in giro esistono tanti sfw che si possono istallare su tutti i tipi di cell che fungono da rilevatori gps e che sono in grado si sentire le conversazioni e leggere gli sms mandati…o visto anche che sul apple store esistono tante app fasulle sulla rilevazione gps.
ora chiedo a voi comunita di iphoneitalia se conoscete qualcosa che possa fare al caso mio.
ciao

esiste, ma la tua ragazza mi ha chiesto di non dirtelo :slight_smile:

a parte gli scherzi, basta abilitare “Trova iPhone” in impostazioni–>iCloud dell’iphone da localizzare e installare “Trova il mio iPhone” su un altro iPhone/iPad, da quest’ultimo devi accedere con lo stesso account dell’iPhone da localizzare

ok…ma cosi facendo nn devo conoscere l’account dell’iphone della mia ragazza? sembra la soluzione migliore ma come poter entrare nel suo account e piu difficile!! o esiste altro modo?

scusa la franchezza, ma sei il suo ragazzo o uno stalker? … che tristezza :frowning:
comunque, se lei è d’accordo ad essere localizzata da te, ti darà l’accesso al suo ID, semplice no?

è violazione della privacy ciò che chiedi

Qui non riceverai alcun aiuto, ciò che chiedi è al limite dello stalking

Sent from my iPhone using Tapatalk

Siamo veramente ai limiti della follia.