Local cloud?? Figata.

Ciao belli, scrivo questo topic perche per la prima volta un app mi ha lasciato a bocca aperta.
Si chiama LOCAL CLOUD e costa 9 euro (ieri e solo ieri era gratis)
L’ho presa ma sinceramente non ci credevo molto, oggi dopo averla provata devo ammettere che va alla perfezione, con quest’app è come avere il nostro pc nell’iphone, ma non solo apre qualunque tipo di file, video,musica,documenti ecc…
E la cosa piu esagerata è che apre pire i file compattati .rar
Da sottolineare anche la velocità sembra quasi che stiamo guardando cose dal nostro iphone e invece stiamo guardando cose dal pc…
Giu il cappello e applausi a questo capolavoro di Delite Studio

Local cloud?? Figata.

Per foto, musica e video si può usare tranquillamente safari, per altri tipi di file cosa intendi? I rar poi non servon molto se non puoi scaricarli asd

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

L’ho scaricata anche io gratis ma non l’ho ancora provata. Come alternativa posso consigliare QuickIO che ha anche un client desktop per Pc e Mac :slight_smile:

DaamN intende dire che con questa app puoi visualizzare i files che hai sul pc senza doverli trasferire sull’iDevice, non è un classico file manager :slight_smile:

Local cloud?? Figata.

Esatto peró oltre appunto a poter accedere a qualunque contenuto del pc lo puo aprire… Pdf rar mov avi zip jpeg png doc ecc ecc…

Metti un titolo specifico o devo chiudere. Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate.
sei anche ammonito… Il regolamento dovresti consocerlo bene

inoltre sezione sbagliata, sposto in applicazioni app store

Local cloud?? Figata.

Si scusate sia x il titolo che la sezione…il titolo come lo modifico?? Non mi appare modifica, ma solo quota condividi ecc

Local cloud?? Figata.

Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Devi usare safari però

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Chiudo.