Salve ragazzi finalmente da ieri sono un possessore di un iphone 4, oggi mi è capitata una cosa stranissima: ero in un negozio dopo aver fatto delle compere stavo per uscire quando il sistema antitaccheggio inizia a suonare (avete presenti quei sistemi di sicurezza presenti all’ingresso dei negozi?proprio quelli;)).
Rientro dentro e insieme al commesso controlliamo che i sensori presenti sulle cose acquistate fossero state correttamente smagnetizzate.
Ripasso ma l’allarme suona di nuovo, il commesso mi chiede se non ho qualcosa che possa fare contatto e far partire l’allarme…allora inizio a passare prima senza marsupio e infatti l’allarme non suona, allora provo a togliere i cellulari e infatti senza terminali passando l’allarme non suona.
Prendo l’iphone 4 in mano e provo a passare, il sistema antitaccheggio inizia a suonare!
Era l’iphone che faceva partire l’allarme!
Avendo preso il telefono ieri era la prima volta che entravo in un negozio.
A voi è mai capitato?
Non è che adesso come entro nei negozi l’allarme suona?
effettivamente quando sono entrato non ha suonato, ma vi assicuro che dopo ho fatto più volte la prova, passavo senza iphone non suonava, prendevo l’iphone in mano ripassavo e suonava!
chissà! cmq per fortuna che a voi non è capitato, evidentemente era un problema del sistema di allarme!
Altrimenti sai che bello ogni volta che usciamo dai negozi abbiamo la colonna sonora
Ragazzi eccomi di ritorno dalle vacanze…
Il problema si è ripresentato altre due volte!!!
Ero a Terracina, da “Orizzonte” (chi è del posto lo conosce sicuramente) al reparto abbigliamento sto per uscire è il detector inizia a suonare, mi tolgo tutto passo solo con l’iPhone e suona, poso il telefono e non suona più.
La sera passeggiata al centro, entriamo in un negozio “Inthima” come entro suona tutto, idem all’uscita!!!
Possibile che capiti solo a me?.. Cmq non succede spesso perché in altri negozi non suona … Che cosa strana
effettivamente si! specialmente quando avviene solo all’uscita (come è accaduto la prima volta e da “Orizzonte”)…Ora, se dovesse ricapitare tengo il cell in mano è appena suona gli spiego tutto.