Lo sto mandando in assistenza per l'audio sparito

Come detto giorni fa nel mio primo post, al mio iphon nuovo di zecca è spario l’audio del microfono telefonico. A nulla sono valse numerose operazioni di ripristino totale, reset di tutti itipi, azzeramenti vari, perfino cambiando il PC connesso a Itunes da sistema Vista a XP. Muto era e muto è rimasto. In tutti casi, vista la sconfitta, e rammaricato per aver buttato via oltre che a 530 euro anche la fiducia nella Apple, domani andrà in garanzia. Ho letto i vostri post… ma è vero che non mi ridanno il mio ma uno rigenerato? Ho letto pure che me lo ridanno con tanti difetti, tipo luce laterale e zoccolate varie. Io vi dico una cosa: tutto ciò è pazzesco e se le cose stanno o andranno così scriverò al striscia la notizia per svergognare pubblicamente la parte dirigenziale e staff tecnici della Apple Italia. Noi tutti siamo persone amanti della bella tecnologia ed ognuno di noi ha fatto anche sacrifici per acquistare un dichiarato gioiello che si è rivelato un tormento. Mandiamo tutti delle mail anche a Codacons, tanto per cominciare, apriamo la strada allo schiaffo alla Apple ed al risarcimento danni!!!

ma è vera sta cosa della garanzia? O.O

Potresti fargli causa, oppure se l’ hai preso da 7gg fartelo cambiare dal negoziante.

Causa? Non puoi immaginare quanto ti costa di avvocati, non ne vale la pena. Invece lo svergognamento pubblico è essenziale. Pensaci, passa parola.

un apparecchio difettoso può sempre capitare, cmq l’assistenza apple è una delle migliori per cui non preoccuparti

Eh si è una delle migliori…anzi la migliore…Pensare chi ieri ho rimandato all’assistenza il mio SESTO Iphone per il solito problema di tutti quelli che mi avevano già mandato…luce filtrante, polvere sotto il display, pixel bruciati…
Alla Apple ricevono il telefono, lo resettano riportandolo allo stato originale e lo danno come ricondizionato ad un altro poveraccio che aveva mandato il cell in assistenza…L’unica cosa da sperare è che il cell che ti rimandano sia un ricondizionato che magari è stato mandato in assistenza magari per il vetro rotto e non per altri problemi…altrimenti ti ribecchi solo il cell di uno che magari l’ha mandato per luce filtrante, pollvere ecc…Non li guardano nemmeno…sarebbero da denuncia…
Mi spiace dire queste cose ma le ho provate sulla mia pelle, pur continuando comunque a insistere perchè l’iphone mi piace talemnte tanto che non potrei mai farne a meno…se fosse stato un altro cellulare, l’avrei venduto dopo la prima sostituzione…
Saluti…

Non mi convinci affatto.