Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio iphone 4s. Dopo che il telefono è caduto, ho dovuto portarlo in un centro a fare sostituire il vetro+lcd perchè si sono rotti. Il problema è che da quando è stato riparato dopo averlo acceso lo schermo comincia a tremare come quando si deve eliminare un icona ma molto più forte. Ho provato a ricontattare il centro assistenza che hanno ripreso il telefono ma per loro è tutto ok. Ho fatto il ripristino tramite i tunes, e l’hard reset ma non è servito a nulla. Cosa posso fare? secondo voi è un problema del display o hardware? Grazie anticipatamente a tutti:(:(
ciao,beh display o interno è comunque un problema hardware ed ovviamente l’ assistenza è necessaria…
ps: ti consiglio di modificare il titolo in quanto a primo impatto ho pensato allo schermo fisico qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao con il vetro rotto il display tremava comunque o era fermo? Se prima non tremava allora il problema é al display nuovo che ti hanno montato. Quindi ti consiglio di ritornare al centro e farlo presente in quanto il display deve essere nuovamente sostituito a spese loro. Se lo faceva anche con il vetro rotto é possibile che nella caduta si sia rovinato qualcosa all’ interno del tel sulla scheda madre. Potrebbe essere il connettore del display o qualche altra cosa, ma ciò che ti ho detto é solo una supposizione. É difficile fare una diagnosi se non si visita il malato!!! Ciaooo
C’è una richiesta di moderazione
Occhio
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro
Chiudo per richiesta di moderazione ignorata…
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD