lo schermo trema

Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio iphone 4s. Dopo che il telefono è caduto, ho dovuto portarlo in un centro a fare sostituire il vetro+lcd perchè si sono rotti. Il problema è che da quando è stato riparato dopo averlo acceso lo schermo comincia a tremare come quando si deve eliminare un icona ma molto più forte. Ho provato a ricontattare il centro assistenza che hanno ripreso il telefono ma per loro è tutto ok. Ho fatto il ripristino tramite i tunes, e l’hard reset ma non è servito a nulla. Cosa posso fare? secondo voi è un problema del display o hardware? Grazie anticipatamente a tutti:(:(:frowning:

ciao,beh display o interno è comunque un problema hardware ed ovviamente l’ assistenza è necessaria…

ps: ti consiglio di modificare il titolo in quanto a primo impatto ho pensato allo schermo fisico :wink: qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :wink:

Ciao con il vetro rotto il display tremava comunque o era fermo? Se prima non tremava allora il problema é al display nuovo che ti hanno montato. Quindi ti consiglio di ritornare al centro e farlo presente in quanto il display deve essere nuovamente sostituito a spese loro. Se lo faceva anche con il vetro rotto é possibile che nella caduta si sia rovinato qualcosa all’ interno del tel sulla scheda madre. Potrebbe essere il connettore del display o qualche altra cosa, ma ciò che ti ho detto é solo una supposizione. É difficile fare una diagnosi se non si visita il malato!!! Ciaooo

C’è una richiesta di moderazione
Occhio :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Chiudo per richiesta di moderazione ignorata…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD