Lo schermo rimane nero dopo una caduta, ma il telefono vibra

Salve a tutti ragazzi, oggi mi è caduto pesantemente l’iPhone facendomi uscire fuori dal telaietto lo schermo senza però spaccarsi. Ho iniziato a smontare completamente il telefono seguendo una guida precisa su youtube, ho rimontato lo schermo che era uscito dalle 3 viti laterali. Faccio per accendere il telefono, costui vibra quando lo accendi la prima volta. Metto a caricare, vibra, oppure se metto il sonoro fa il suono di quando lo metti a caricare, ma lo schermo non si accende rimane nero. Ha provato mia mamma a chiamarmi ma non si sente e non si vede niente. Il telefono è acceso perchè quando viene messo il silenzioso questo vibra, oppure quando viene messo a caricare fa il suono. Se provo a premere con leggera forza sullo schermo si vedono strani segni tifo dei “fulmini”… Cosa faccio ordino un nuovo schermo oppure può essere altro?

Ciao
Il titolo è generico e deve essere modificato dal percorso Modifica messaggio > Modalitá avanzata > Titolo.
Grazie :wink:

Chiedo venia, sono talmente preso dalla foga che non ci faccio caso :wink:

Perfetto :slight_smile:
Probabilmente hai danneggiato qualche componente interno…di norma è sempre bene evitare il fai-da-te se non si è pratici in questo tipo di operazioni.
Ti consiglio a questo punto di recarti da un riparatore esperto,è la cosa migliore :wink:

L’ho fatto vedere a due miei amici che lavorono in un negozio di riparazioni elettroniche e hanno detto che il problema è lo schermo. L’ho appena ordinato su internet e entro dopodomani mi arriverà e lo monterò da solo siccome non intravedo alcuna difficoltà. :slight_smile:

Purtroppo non basta guardare un video, anche se preciso, per diventare tecnici.
Auguri.

Nessuno sta insinuando di essere un tecnico, e sostengo che non bisogna essere un tecnico per riuscire a cambiare lo schermo al proprio telefono. Siccome l’ho smontato e rimontato ieri, non ho intravisto alcuna difficioltà in questo lavoro. :slight_smile:
Buona giornata.

Sinceramente non vedo, nelle mie parole, l’accusa da te affermata, ma poco me ne viene in tasca dal mettermi a sostenere il contrario.

Ancora, auguri “l’operazione”.

A me diventa sempre nero quando anche lo appoggio in malo modo sul tavolo basta fare un soft reset home e power fino alla mela :wink:
Edit scusa ma ho visto gia adesso che gi hai smanettato quindi sicuramente spento

“Soft reset” è una procedura da Nokia. Non esiste su Terminali Apple.
Si chiama riavvio.

E poi la vedo impossibile questa procedura di riavvio siccome l’LCD è andato distrutto. :slight_smile:

Lo schermo non centra niente si riavvia solo con i tasti fisici non devi strisciare niente… Per jd: Io ho lumia e quindi lo chiamo soft reset.
Da notare la t di terminali apple maiuscola come se fosse una religione

Qui siamo su un forum Apple… quindi tu puoi chiamarla come vuoi, qui si chiama Riavvio.

Riguardo il MIO modo di scrivere, dopo 8 anni di forum e quasi 37 di vita… gentilmente… pensa per te stesso e cerca di non provocarmi troppo. Sei già ammonito.