Lo schermo dell'iPhone si illumina in ritardo quando clicco il tasto 'Home'.

Ciao a tutti. Ho un problema con lo schermo dell’iPhone (4s ovviamente). Quando clicco il tasto ‘Home’, lo schermo si illumina con 1 secondo di ritardo. Vi faccio un esempio: clicco ‘Home’ e c’è il ritardo di 1 secondo, quindi lo blocco e dopo, per la seconda volta di fila, clicco di nuovo ‘Home’ e il ritardo di 1 secondo non c’è più … lo schermo si illumina all’istante. Poi di nuovo … lascio l’iPhone per 4-5 min e quando vado a premere ‘Home’ ecco di nuovo il ritardo di 1 secondo. Non so quale sia il problema, non ho molta roba sull’iPhone, ho fatto gli aggiornamenti e non so più che fare. Però ho notato una cosa … se l’iPhone è sotto carica, il ritardo dello schermo non avviene affatto. Che mi consigliate di fare? Ripristinare? Mandare in assistenza e vedere se me lo cambiano/aggiustano? Perché sinceramente è un ‘difetto’ che mi da ai nervi …l’iPhone è praticamente nuovo, l’ho acquistato sì e no 3 mesi fa e vederlo fare di già questi giochetti non mi piace. Grazie in anticipo.

ciao,

onestamente non lo vedo come un “difetto”…soprattutto visto che si tratta di 1 secondo e non 10…io personalmente,non mi farei tanti problemi…soprattutto se il telefono funziona perfettamente…ma sei liberissimo di parlarne con l’ assistenza…ma difficile che possa esserti sostituito per tal motivo…ma tentare non nuoce.

Succede anche a me ma onestamente (me ne sono accorta praticamente adesso) ma lo vedo davvero nulla come difetto…ho il telefono ormai da 1 anno e mai mi ha dato un problema.

ho lo stesso telefono, stesso comportamento. è normale, non c’è nulla da aggiustare o reinstallare.