lo metto sotto carica e si spegne

come da titolo…spesso quando metto il mio iphone (16g jb) sotto carica attaccato al mac si spegne o si riavvia da solo…itunes è chiuso e nn mi spiego il perche…
grazie in anticipo dlele risposte :slight_smile:

solo quando lo metti sotto carica al mac oppure anche alla corrente?

solo al mac

hmm…potrebbe esserci qualche conflitto con qualche programma…hai installato qualcosa in questi giorni che interagisca tra iphone e PC?

sull’iphone? nn mi sembra proprio…si qualke applicazione probabilmente…ma niente di che…tutte da app store…

si si, sull’iPhone…a questo punto non saprei…se fosse il cavetto USB penso che avresti problemi anche durante la fase di caricamento dalla presa corrente.

*Hai provato varie porte USB de PC?
*Magari prova cmq con un altro cavetto per iPhone…se ne hai la possibilità.
*prova se hai voglia, con un ripristino dell’iPhone senza installare un vecchio backup.

mi è successo con 2 cavetti diversi dell’iphone e 1 di un ipod…ho provato anke a utilizzare una diversa entrata usb…se faccio il ripristino poi devo rifare il jb?

e si…almeno però capisci se è l’iPhone il problema…

Cmq altro suggerimento…prova prima con il PC di un amico magari oppure se ne hai un’altro…

io ora lo faccio da mac…posso provare su un pc o un altro mac…magari provo piu volte perche nn me lo da sempre il probvlema

si ti conviene provare prima…altrimenti alla fine tenti con un ripristino.