Lo compro o non lo compro ??

Ciao ragazzi, come ho appena scritto nell’area “welcome”, sto decidendo d prendermi un I-phone brandizzato Tim.

Volevo sapere un pò di info generali sul melafonino…ho letto ke a molti di voi si è rotto e mi chiedevo se nel caso di mal funzionamenti o rotture varie, la garanzia del prodotto è valida 2 anni anke se è brandizzato tim…

invece da un punto d vista pratico, è strettamente necessario “modificare” l’Iphone aggiungendo i vari Cindya ecc… insomma xkè dovrei farlo ?

raga abbiate pietà e comprensione x un niubbio come me…nn so veramente motlo dell ’ I phone ma siccome le tariffe tim sono quelle che fanno al caso mio nn vedo xkè non dovrei prendere l’iphone rispetto all’Lg secret…

insomma, mi consigliate l’Iphone come cellulare x navigare wifi, sms, email, foto, video e cagate varie ???:blink:

Trovi tutte le risposte qui sul forum…cmq cerco di risponderti io.
Allora innanzi tutto nessun iphone è brandizzato, in quanto la Apple non lo permetterebbe. Per la garanzia in teoria è di due anni ma per la apple ha validita’ di un anno e l’altro anno è del venditore. Per quanto riguarda il jailbraek ti permette di utilizzare applicazioni che non sempre sono presenti sull’apple store, ed ovviamente dipende anche dal tipo di utilizzo che ne fai del tel. Personamente io non sostituirei nessun cell con lpihone, anche se l’iphone ha delle mancanze che secondo me verranno prima o poi risolte. Per tutto il resto tipo, wifi, sms, email, foto, video non puoi avere di meglio in giro oltre l’iphone.

Ti consiglio di fare una lettura sul forum…sono domande trattate moltissime volte…usa il tast o CERCA…
Se poi hai dei dubbi posta pure ma metti un titolo specifico…

Leggi anche il regolamento.
Grazie.

Chiudo.