Lo compro o aspetto?

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Dato che mi è stata offerta la possibilita di acquistare l’iphone in versione 16giga a 300 euro, il mio quesito è se sia meglio aspettare che esca in italia ufficialmente con un operatore o se va bene comprarlo a questo prezzo sbloccato, il mio timore principale è che non potrei usufrire di tutti i servizi disponiblili, anche se ho visto che ormai è possibile sbloccarlo interamente. Oltre a chiedervi se è un buon acquisto vorrei sapere se deve aver uno specifico firmware.
Grazie.

Re: Lo compro o aspetto?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
300 euro per un 16 giga?
fosse capitato a me non avrei avuto neanche il tempo di prendere il portafogli che gia lo avrei pagato e portato a casa :lol:
Ma scusa la curiosità:
E’ un offerta di un privato credo, ma è unica e irripetibile? oppure Il tuo venditore ne venderebbe uno anche a me? :smiley:
Apparte gli scherzi:
Per i consigli tecnici non credo ci siano grossi problemi con quale FW lo acquisti o con quale BL tanto poi si torna sempre li:
Ziphone 2.6 che sblocca la 1.1.4 e la rende completamente fruibile con il downgrade del BL alla 3.9 nel casoi che sull’iPhone sia montato il 4.6.

Ma per la parte tecnica forse è meglio che ti fai consigliare da chi gia ce l’ha ( :smiley: io ancora sbavo dietro a loro :cry: ) e ti fai una cultura tua leggendo i MILIARDI di post in tutte le lingue conosciute scritti nei blog e forums di tutto il mondo.

Re: Lo compro o aspetto?

Purtroppo per te non è di un rivenditore ma è una mia parente che riuscirebbe ad averlo. :smiley:
Cmq grazie mille per i consigli, ora iniziero a leggere i forum in italiano e poi imparo qualke lingua e leggo quelli delgi altri paesi :smiley:
Grazie ciao

Re: Lo compro o aspetto?

300 euro 16 gb? o la tua parente è molto generosa o ha fatto male i conti sul cambio e non ha considerato il 10% di tasse che c’è praticamente in tutti gli stati americani. i prezzi dell’apple store sono tasse escluse! in ogni caso anche fossero 350 euro (dovrebbe questa essere la cifra esatta) io lo prenderei senza aspettare!

Re: Lo compro o aspetto?

Scusate sono ancora io, vorrei porvi un altro quesito, mi è stato proposto dalla mia parende molto ma molto generosa quello da 16gb a 250 euro, capisco bene come possa essere un affare, ma visto il susseguirsi di notizie di un possibile arivo di un nuovo modello con schermo oled e tecnolgogia 3g volevo sapere se mi conviene aspettare o cogliere al volo quest offerta. Grazie

Re: Lo compro o aspetto?

io lo prenderei al volo!