Lo aggiorno o no? (iOS 7.1.2 -> 8.3)

Ciao a tutti,
la mia domanda è molto semplice, possiedo un iPhone 5s con appena 4 mesi di vita. L’ho comprato in una nota catena di elettronica con iOS 7.1.2 installato. Sono passati alcuni mesi e iOS 8, con la 8.3 sembra aver raggiunto buoni livelli di stabilità. Arrivo al punto, sono molto indeciso se aggiornare o meno, la 7.1.2 è stabilissima, mai un bug, lag o rallentamento, in più posso dire che a livello di autonomia ci siamo abbondantemente (7 ore di schermo attivo con 3g/4g alternato al wifi). Sono indeciso proprio per il fatto che magari aggiornandolo potrei perdere i “plus” che vi ho scritto precedentemente. Qualcuno ha l’iPhone 5s aggiornato alla 8.3? Si “sentono” differenze nell’utilizzo quotidiano? La batteria? Vorrei avere informazioni dettagliate!

PS: dico chiaramente che non mi interessa la 8 per il Watch ma semplicemente per il fatto che alcune app, tra cui la suite iWork, posso utilizzarle, ma aggiornate alle versioni precedenti (iOS 7 non è compatibile con iCloud Drive) e mi secca non poter utilizzare Continuity con il Mac (cosa che faccio con il mio iPad aggiornato).

Grazie mille :slight_smile:

ciao. Visto e considerato che sono tematiche già espresse più e più volte, ti consiglio di darti un bello sguardo ai vari topic sparsi per il forum.
Sopratutto quello generale di iOS 8 e sulla batteria :wink: Ti potrai fare un’idea più precisa (anche se, avendo già l’iPad aggiornato, potresti comunque già tirare le somme).
Chiudo