Ciao a tutti, mi scuso per l’ennesima discussione aperta sul jailbreak dell’iphone 3g, ma ho perso mezz’ora e non sono riuscito a capire quale guida fa per me!
Allora voglio effettuare il jailbreak dell’iphone di mio fratello con le seguenti caratteristiche:
ITALIANO
Fw 3.1.2 (7D11)
Model MB489T
Baseband 05.11.07
Il mio problema è che non sono riuscito ad effettuare il jailbreak con questa : GUIDA IPHONE ITALIA
In quanto dopo aver scaricato il firmware 3.1.3 per Iphone 3G da qui: DOWNLOAD FIRMWARE
Seguo la guida e quando arrivo al passo in cui devo inserire il firmware scaricato, snowbreeze mi da il seguente errore:
NOT A VALID IPSW…
Allora ho pensato:"Posso eseguire il jailbreak con Spirit? " Se sì come faccio? Posso seguire direttamente il link: Spirit
L’ho fatto perchè mi hanno detto che se ho un firmware precedente al 3.1.3. dovevo prima fare l’upgrade al 3.1.3 e poi seguire la guida snowbreeze.
E poi, l’errore che il firmware non è valido me lo da prima di inserire il modello dell’iphone etc, cioè , snowbreeze all’inizio non sa che iphone io ho ma io gli do solo un firmware che lui jailbreakka!!!
è sbagliata la cosa?
Comunque il link che mi hai passato, in ogni caso, è per mac mentre io ho win xp :(!!