Salve a tutti!.possiedo da pochi giorni un iPhone 12,dopo aver utilizzato da una vita solo Android.Per la prima volta sto dunque utilizzando questo device.sono soddisfatto,ma ho riscontrato il volume notifiche molto basso.ho messo il volume suoneria al massimo,ma con il telefono in tasca non sento i messaggi.forse sono anche troppo scarsi gli avvisi di default presenti nel dispositivo.nel Samsung s21 gli avvisi picchiano forte.Cosa mi consigliate di fare?grazie
ciao scusami hai risolto?? anche io vengo da s21 ho preso un 13 mini ma ho lo stesso problema … grazie
Ciao,purtroppo credo non ci sia niente da fare.sono legati al volume suoneria.puoi scaricare solo toni per sms.le altre notifiche le devi scegliere tra quelle disponibili.mi sono adattato scegliendo quelle più forti ,come volume
Saluti ciao
Hai già il tipico creato da te. Non puoi spammare ovunque.
ti ringrazio quindi è una cosa normale quello volevo capire se era un difetto del mio telefono oppure è normale!!
Bene
Visto che della moderazione non ti interessa, il topic che hai aperto lo chiudo.
E’ normale, sia iphone 12 che 13 (addirittura mi sembra che il mio 13 sia leggermente inferiore al 12), se comparati con gli android, sono leggermente più scarsi in questo ma poi dipende anche dall’uso personale che se ne fa.