Livello batteria e Bitesms

I-Phone 3gs JB fw 3.0

Salve a tutti :slight_smile:

…vorrei porre la seguente domanda a tutti coloro che hanno installato l’ultima versione (4.4) di bitesms sul proprio i-phone…

Da quando ho fatto l’aggiornamento alla versione definitiva 4.4 l’indicatore del livello della batteria da completamente i numeri: capita che la batteria segna l’80% di carica ed improvvisamente scende al 30/40% per poi risalire ad una percentuale di carica superiore.
Ho provato a far scaricare completamente l’i-phone e ricaricarlo, ma niente, continua a dare i numeri l’indicatore del livello batteria.
E’ capitato anche che la batteria, completamente carica al 100%, dopo l’utilizzo normale di nemmeno una mezza giornata è scesa al 2%, spegnendo l’i-phone. Poi mettendolo sotto carica il livello della batteria mi segnava il 60-70% di carica, invece di partire da zero %… :confused1::frowning:

Avete avuto lo stesso problema oppure mi sbaglio io, dando colpa al bitesms per il malfunzionamento dell’indicatore di carica della batteria???

Se non è dovuto al bitesms voi cosa mi consigliate di fare? Non vorrei fare il ripristino e poi effettuare il JB, anche perchè il mio è un sim-locked (I-phone svizzero)…

Grazie a tutti…:slight_smile:

…ue ue, nessuno che mi sa dare una spiegazione???

Hai forse installato delle app supplementari di controllo della batteria?

…no, di nessun genere… il mio i-phone è abbastanza “vergine” di applicazioni varie :smiley: … grazie per il tuo interessamento :rolleyes:

bigjimmy, nella discussione riguardo alla batteria ( http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/18682-durata-della-batteria-facciamo-il-punto-90.html ) se scorri fino in fondo alla pagina c’è un utente che ha un problema secondo me simile al tuo. te lo segnalo, così magari potete confrontarvi su applicazioni in comune, etc…

ue heavy, grazie per il tuo consiglio, cercherò di contattarlo l’utente da te segnalato e vediamo se lui ha rsolto…grazie!

…buona sera a tutti…

tra le varie ricerche e prove, l’ultimo tentativo che m’era rimasto era quello di eliminare completamente Bitesms dall’I-phone…
Infatti era proprio lui la causa della batteria “impazzita”, adesso la percentuale di carica scende regolarmente, senza balzare avanti e indietro come spiegato all’apertura della mia discussione…l’unico problema é come far arrivare la segnalazione di questo problema a quelli di Bitesms, visto che il sito ed il forum sono in inglese (io, purtroppo riesco al masssimo ad esprimermi in italiano e qualche parola in tedesco :(…)…
Qualcuno di voi sa come comunicare queste problematiche a Bitesms???
Grazie…:slight_smile:

salve,
dinuovo io con questo maledetto problema della batteria…

Come non detto, il problema sopra non dipende da Bitesms, anche dopo averlo disinstallato ha ripreso a dare i numeri la batteria…

Se faccio il ripristino da i-phone bisogna dopo rifare il jb?..

Grazie…

si devi rifare il jb…

ok…grazie frank…

…dovrò trovare un’altra strada, il mio è sim-locked, non vorrei fare il tentativo del ripristino con successivo jb e ritrovarmi la batteria con gli stessi problemi…