Livello automatico luminosità non presente

salve come da titolo il mio iphone 5 16 gb italianissimo, purtroppo nel menu non ha la dicitura regolazione automatica della luminosità…da cosa dipende??? devo fare un reset per ripristinarlo???( anche se appena resettato)…
grazie

p.s.
ios 8.1.3

Ciao, cioè sotto Impostazioni Schermo e Luminosità non c’è lo switch per la luminosità automatica?

Ps: ti sistemo meglio il titolo

si purtroppo non compare quella scrirtta la…
grazie per aver sistemato il titolo.

mo che devo fà???
ripristinare di nuovo???

Ciao,
Hai per caso ricaricato qualche backup precedente in questo iPhone?
Te lo chiedo perchè questa cosa mi sembra alquanto strana.

Il primo consiglio è quello di provareun riavvio forzato del terminale (Home + sleep fino alla mela). Altrimenti ti consiglierei di ripristinare ad iOS 8.4 e non riprendere nessun backup.

ho provato il riavvio firzato ma nulla da fare , stasera provo prima a ripristinare tutto e se non dovesse funzionare aggiorno…anche se nn sono molto propenso per gli aggiornamenti.
grazie cmq.

Ripristinando tramite itunes aggiornerai automaticamente il software ad iOS 8.4

allora farò un ripristino direttamente dal telefono.

Per una pulizia del dispositivo devi fare un DFU senza prendere backup.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.1 beta

ma non c’è modo di poter ripristinare in dfu mode senza fare obbligatoriamente l’aggiornamento ???

purtroppo no…

e…madonnnnnnna come è diventato complicato…

addirittura al punto di invocare la Madonna? :blink:

comunque è sempre stato così …non è una cosa di adesso…

se non ricordo male all epoca dei 3g e 3gs bastava scollegare il pc da internet e il tutto funzionava…purtroppo loro si sono aggiornati ma io no hhahahhahha

mmmm no… al massimo con i 2g-3g era possibile montare manualmente un firmware diverso…ma parliamo di ehm…7-8 anni fa :smiley: