ciao a tutti, sono nuovo del forum,
volevo chiedere se qualcuno conosce la possibilità di utilizzare l’apparecchio di sony ericsson " live view " su iphone 3gs
grazie in anticipo…
dopo che continui a scriverlo ovunque, secondo te hai più possibilità che qualcuno ti risponda?
Funziona solo con android, con due applicazioni apposite che non ci sono per iphone…e comunque ho letto anche che presenta diversi problemi…basta un trhead la prossima volta
no marco, è solo chepensavo di averlo scritto nella sezione sbagliata…
beato te che non sbagli mai…
Già…
segnalo per chiuderlo rimane l’altro al max
grazie oruam07
sborone!!! :d :d :d
E cosa devo rispondere a uno che non legge il regolamento se ne frega, posta a caso e per di più fa pure il figo?
@Marco969
“Fa pure il figo”… Lui o te? Ma cerca piuttosto di capire e rispettare le persone! Si è iscritto adesso e si deve sentir rispondere in questo modo? Bell’accoglienza…
Io le persone le rispetto, al contrario di quelli che arrivano qui, non rispettano il regolamento comportandosi come se fossero a casa propria, aprendo tread a vanvera tanto chi se ne frega.
Il rispetto non sei certo tu ad insegnarmelo, ho avuto 2 genitori che mi hanno insegnato il rispetto e l’educazione verso il prossimo per cui le tue prediche mi sono inutili e superflue.
Concordo con te. Il mio post precedente era scherzoso, per le risate che ho fatto leggendo la tua risposta, perchè rispondo anche io spesso così…
@Marco969
Infatti sei educatissimo… Dando del “figo” a chi non lo merita e vantandoti di non sbagliare mai. Hai notato che l’utente del tread ha scritto 4 messaggi o no? S’è sbagliato ad aprire un tread e subito viene attaccato sul fatto del “regolamento”.
Scommetto che non aprirà nessun altro tread “grazie” alla tua “educazione”…
Mica è una parolaccia figo, ma poi dov’è questo “attacco” che ho fatto?Per quanto riguarda il non sbagliare mai ovviamente era ironico, mi tocca anche spiegarlo perché se si è mononeuronici si hanno evidentemente difficoltà ad apprendere anche la cose più banali.
Poi non capisco a che titolo perdete del tempo per rompere le scatole a me, tra l’altro tutta gente con 3/4 messaggi inutili in tutto il forum, gente mai vista mai sentita che deve esordire sul forum rompendo le ***** a me.
Fatevi furbi e crescete bambini!
Ecco la dimostrazione dell’educazione ricevuta!!! Bravo ti sei risposto da solo con le parole messe con l’asterisco (vietate dal regolamento), offese (“mononeuronici”, “rompere le scatole”, “fatevi furbi”, “bambini”)…
Ho scritto fin ora messaggi “solo” in questo tread per rispondere ad uno che, visto che è iscritto da 2 mesi prima di me, fà l’anziano (visto che noi per LUI siamo bambini che dobbiamo crescere… IO poi, a 31 anni mi devo sentir dire bambino… vabbè ci passo sopra per superiorità) con i nuovi arrivati…
Ma per caso il regolamento dice anche che chi non ha mai scritto messaggi deve farsi gli affari suoi quando scrivono gli anziani del forum? Oppure dopo 3 mesi che sei registrato ti ritieni già un Amministratore? Mah…
Guarda io sono iscritto da molto più tempo, ho semplicemente cambiato utenza e quindi la mia iscrizione e i miei messaggi non corrispondono alla mia reale frequentazione del forum.
Poi ti ripeto (anche se ho dei dubbi sul fatto che tu possa capirmi) io non ho attaccato nessuno, sei tu che ti sei messo in mezzo a farmi una predica del tutto inutile e fuori luogo.
Per come vedo le cose e per come ho dimostrato nel corso del tempo in questo forum, sono sempre stato il primo a chiedere scusa quando ho sbagliato, ma in questo caso non sento di essere in torto.
Sono abituato, siamo abituati in questo forum a gente come te che arriva e su 3 messaggi che posta 2 sono per far polemica e per rompere le scatole a chi sul forum collabora attivamente e in maniera costruttiva.
Fortunatamente poi quelli come te sono anche i primi a dirigersi verso altri lidi.
Ancora che fai l’anziano…
A me non importa nè da quanto ci stai e nè quello che fai in questo forum, non sei nessuno per “ripetere” che rompo le scatole, perchè se ti rompo, come dici ormai da un pò, non rispondi!
Da iscritto posso scrivere ciò che voglio e non sei nessuno per dire il contrario. Non ho mai detto che voglio le tue scuse e non te lo direi mai (visto che abbiamo visuali diverse).
Al contrario di quello che scrivi su di me, non ho mai aperto un tread o risposto ad altri perchè, essendo nuovo in iphone, cerco prima di leggere il più possibile.
Se dovessi dirigermi verso altri lidi… beh vedremo… non penso che quì siano tutti come te!
Vedi che proprio non hai la facoltà di comprendere il senso di cosa leggi, (non è colpa tua se la natura è stata matrigna)sto continuando semplicemente a rispondere alle tue stupide provocazioni .
E’ vero io non sono nessuno in questo forum come non sei nessuno tu mi basta essere un pó più di una zucca vuota nella vita reale.
Dici agli altri che non possono dirti le cose perché non sono nessuno e poi la frase dopo mi dici che non devo rispondere, pensa un pó che testa fenomenale hai.
Oltretutto continui a collegarti sul forum giusto per vedere se ti ho risposto, scrivrere le tue sciocchezze e scollegarti.
Stai diventando davvero un utente prezioso per tutta la comunità.
Marco è un utente abbastanza anziano, in tutti i sensi… (anche d’età asd) quindi un po di rispettoin piu lo merita.
Ne sei cosi sicuro? probabilmente hai mancato qualche parte dei regolamenti… vai a rilegerli cortesemente.
Marco ha agito nel pieno rispetto del regolamento e con la fiducia che ha da parte dello staff, quindi non vedo il motivo del tuo attacco, sopratutto da nuovo utente…
Ti chiedo di evitare in futuro di fare “l’avvocato” di utenti che cmq non hanno rispettato il regolamento, anche xche crei solo un flame, proprio come quello che hai creato ora.
Per questa volta iaio, non procedo ne con la segnalazione ne con l’ammonizone, ma al prossimo intervento a rischio flame che verrà segnalato, verrà applicato il regolamento.
Per quanto riguarda l’utente creatore del topic, ti invito, cortesemente, a leggere il regolamento con ATTENZIONE e tenerne conto.
Se pensi di avere aperto un topic nella sezione sbagliata, chiedi ad un moderatore di spostartelo, in quanto è vietato aprire topic doppi e l’effetto di tale infrazione è l’ammonizione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro con tutti.
Per quanto riguarda le offese, invece, che abbiamo ricevute?