Lista di siti utili per l'acquisto degli accessori per iphone 4

Beyza Cases Astucci

Case Mate Custodie - Astucci - Pellicole protettive

Fresh fiber Custodie

Gela Skins Skins

Griffin Technology Custodie

Ideal case Custodie - Bumper - Skins

Ion Factory Custodie - Astucci

Melapolis Blog Dedicato a custodie e pellicole protettive

Piel frama Custodie - Astucci

Proporta Custodie

Sena Custodie - Astucci

SGP Store Custodie - Astucci - Skins - Pellicole protettive

Skinizi Skins

SwitchEasy Custodie - Pellicole protettive

Zagg Pellicole protettive - Skins

Per contribuire all’aggiornamento della lista basta lasciare un commento con il sito

metti un titolo più specifico o chiudo

che titolo potrei mettere per non farti chiudere? certo potresti chiedere per favore

uno non generico, quindi per favore puoi cambiare titolo??
fondamentalmente non è un favore che fai a me, ma un dovere che devi rispettare se vuoi che il thread rimanga aperto…è scritto nel regolamento

Lista siti utili è meglio? secondo me più generico di così si muore, altrimenti potrei scrivere come titolo “FACCIAMO UNA LISTA DI SITI UTILI PER L’ACQUISTO DEGLI ACCESSORI PER IPHONE 4?” ma mi pare un po’ troppo lungo…boh si in effetti hai ragione lo cambio

a parte che esistono vari post sugli accessori… cmq non male come idea…
vedi qui e trovi le prove con i rispettivi indirizzi per un aventuale ordine ciao
MelaPolis.com - custodie, pellicole e skins per iPhone 4, iPhone 3GS e iPad

vero, l’avevo visto questo sito ma non me lo ricordavo, lo so che ci sono vari post ma era per facilitare un po’ le cose, così uno non gira per tutti i thread e sa che qui li può trovare tutti (non tutti tutti, una parte)

:frowning:

non capisco la faccina, comunque ho chiarito (spero) in pv con lui, chiedo scusa anche a voi se sono risultato arrogante nella risposta che gli ho dato, non era assolutamente mia intenzione. (era più in simpatia mode)

la faccina era semplicemente perche ero dispiaciuto per la risposta secca che ti aveva dato …:wink:
tutto qui ,condivido con te il fatto che un(per favore ,un grazie etc etc )fà sempre piacere oltre ad essere educativo.
p.s non volevo entrare in merito alla cosa ed ho messo la faccina dispiaciuta.
ciao :slight_smile:

chi conosce altri siti li mette qua? o_o

Skinizi
skins
è un sito francese. ne ho ordinate due, abbastanza veloci, abbastanza onesti

chi negli ultimi tempi ha acquistato accessori in qualche sito su cui si è trovato bene segnali pure l’indirizzo

capisto il tuo ruolo di moderatore piuttosto difficile, ma postresti essere “per favore” meno arrogante??? mi hai chiuso una discussione senza spiegazioni e senza avvisare. devi sapere caro “mod.” che nn tutti siamo esperti come te, quindi potresti essere più flessibile. grazie ps. nn gradisco risposte.

ragazzi io seguendo i vostri consigli ho comprato le pellicole zagg e le ho prese dalla baia da un negoziante serissimo e davvero affidabile, ha oltre 30mila feedback positivi.
ordinato il martedì le pellicole erano nelle mie mani mercoledì…

il sito è vinciann.it e ti porta direttamente allo store in baia

pensate che oltre al pacco imballato alla perfezione ho ricevuto anche lo scontrino fiscale… che per molti sulla baia è solo fantasia

non so se già lo conoscete Macway è un sito francese con molti accessori per Iphone, Ipod e Ipad.

Ciao ragazzi, qualcuno Di voi ha provato ad acquistare Le custodie GelaSkins direttmente dal sito???sono affidabili!???ciao grazie

Home
da poco ho comprato una pellicola da questa azienda. credo sia nuova.
cmq ha degli ottimi oggetti!
fatemi sapere che ne pensate se già la conoscete!
ciaooo

Incipio Ultra Light Feather Case for iPhone 4, Verizon iPhone 4 - Apple iPhone Hard Cases - the iPhone blog store

Ho acquistato questa cover su eBay, circa 18€, mantiene l’aspetto originale senza essere troppo invadente.

compare grazie!!!:smiley: