Liquido per errore su MacBook Air

Salve a tutti, ieri sera per errore mia madre ha rovesciato una bottiglia di birra sul mio MacBook Air. Subito l’ho spento e asciugato. Stasera ho provato ad accenderlo e sulla parte bassa dello schermo c’è del liquido. Vorrei sapere se gli Apple store sono aperti per le riparazioni, o se sono chiusi se posso portarlo da un’altra parte.
Grazie mille

Ciao
Brutta situazione
Gli Apple Store sono chiusi. Il 99% sono all’interno di Centri Commerciali ed Apple ha deciso di chiudere gli store, così da salvaguardare i propri dipendenti, i propri clienti e tutte le persone che hanno a che fare con loro.

La scelta migliore sarebbe quella di attendere l’apertura… si spera (come per tutti coloro che hanno una attività aperta al pubblico) il 4/5. Si sapranno maggiori info nei prossimi giorni.

Altri negozi non Apple POTREBBERO essere aperti. Scelta loro, visto che il DPCM lo consente… Decreti Regionali aggiuntivi permettendo.

Grazie mille. Se lo dovessi portare in un altro centro di riparazione, perderei la garanzia?

Se non ufficiale Apple, ovvero un APR (Apple Premium Reseller), ovviamente perderai il diritto alla garanzia… anche se, idee di Apple permettendo, con danni da liquidi hai già perso la garanzia su ogni parte del dispositivo.

Prova a vedere qui se trovi qualcosa come APR

Grazie mille dell’aiuto e soprattutto per la rapidità