L'Iphone spesso non da più segni di vita

Ho questo problema, da quando ho effettuato l’aggiornamento al firmware 3.1 il mio iphone dopo un po di tempo si spegne e non riesco piu in nessun modo a riaccendere il dislay. Lasciandolo per qulche ora in questo stato magicamente torna tutto alla nosrmalità. Il sistema non si riavvia ma semplicemente torna tutto come se nulla fosse successo.

Non credo sia un problema hardware poiche questo trano comportamento si è presentato solo dopo l’aggiornamento del firmware.

Cosi volevo chieder se qualcuno di voi ha il mio stesso problema…comunque domani mi recherò all apple store di Roma Est sperando di avere la soluzione al problema.
Il mio è già un iphone refurbisced, in quanto l’ho gia sostituito una volta a gennaio 09, posso contare lo stesso sulla garanzia?

P.S. Non ho ancora fatto un ripristino e non è jailbreak.

Grazie

la data di aquisto?

hai provato a rifare il riprstino in DFU???

Quando si spegne non riesco nemmeno a metterlo in DFU, non da nessun segno di vita!
Vorrei tentare un normale ripristino quando riesce ad accendersi, ora si è spento.
Il mio primo iphone è stato acquistato a luglio 08 ma è stato sostituito a gennaio 09.
Spero sia un problema software…

sei fuori garanzia. almeno dipende da dove lo hai acquistato.

Se lo hai preso direttamente in apple, la garanzia è di 1 anno non chiedermi perche e non citami la legge europea di 2 anni. purtroppo…

Se lo hai preso tramite operatore di telefonia mobile, (TIM O VODA) devi rivolgerti aloro.

Apple copre il 1° anno

I carrier coprono il 2° anno

Ascolta ora si è acceso.
lo collego ad itunes e lancio un ripristiono senza metterlo in dfu. Poi ripristino un vecchio backup, sperando che tutto si risolva.

Dici che è meglio metterlo in DFU?

piu che altro ti sconsiglio caldamente il vecchio backup

il problema se è fw, è salvato nel backup, quindi usandolo installeresti di nuovo anche il problema.

devi metterlo in dfu e ripristinarlo (non aggiornarlo)
successivamente configuralo come nuovo iphone e vedi.

Dai no cosi mi perderei ogni dato…ma lo farò come ultima soluzione…

iJames ho il tuo stesso problema…panicoooooooo!!!
Mi è successo oggi per la prima volta.Ho un 3gs 3.1 no jb.
Era spento e non dava segni di vita,l’ho collegato ad itunes e dopo un po’ mi ha dato errore.Adesso sto provando a fare un ripristino in DFU…speriamo bene.
Ma perchè fa così?In 2 mesi non mi è mai successo!

scusate ma antrambi avete lo stesso fw 3.1?
Potrebbe darsi che è questo o qualche app che crasha per qualche conflitto!!!
Avete fatto caso se lo fa mentre state facendo telefonate oppure inviando sms…oppure solo in st by?

Una volta fatto il ripristino prova a non riprendere eventuali backup e vedi cosa succede.

Si, già fatto…speriamo non succeda +!

è un problema del firmware, quando l’iphone va in stanbye… io non aggiorno, mi tengo il 3.0.1.

anche a me è successo…
oggi è la seconda volta. la prima è durata 5 minuti poi è ripartito normalmente…
ora è quasi mezz’ora e niente…l’ho collegato sia al pc che alla corrente elettrica ma nulla…
non so se domani portarlo in assistenza o no…
voi che dite?

voi come avete risolto ???
il mio è dalle 18.30 che è così…
domani lo porterò in assistenza…

Io ho risolto ripristinando in DFU.
Quando lo collegavo al mac, itunes non lo riconosceva e mi dava un errore.
Ma fortunatamente in dfu me l’ha letto e ho fatto un ripristino senza backup.
Prova anche tu prima di portarlo in assistenza.

Anche a me succede più volte durante il giorno! Ho ripristinato in tutti i modi possibili (normale, dfu, con backup, senza backup), ma niente!
Cosa mi consigliate??
Si risolverà con nuovo firmware?? Sempre che Apple sappia del problema!

iPhone 3G 16GB FW 3.1