L'iPhone si riavvia dopo un uso eccessivo

Salve volevo sapere se è normale che quando uso l’iPhone parecchio, tipo come ora che guardavo un video e mi arrivavano continui messaggi su whatsapp, l’iPhone si è riavviato ma è già la seconda volta, la prima però stavo facendo altre cose ma sempre un uso intenso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

potrebbe…magari il software è stato sovraccaricato…

ma in linea generale,non dovrebbe essere “normalissimo”

Mi hanno detto che forse è il troppo utilizzo della ram

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrebbe…ma con sola visualizzazione di video e whatsapp lo vedo un po difficile…

Succede spesso?

Difficile.il mio 5s non si è mai riavviato e anche il mio iPad 3 nonostante lo sprema molto con anche 5/6 tab di safari aperte e varie app. non si è mai riavviato e l hardware è molto inferiore al 5s anche se hanno entrambi 1 gb di ram.o c’è un problema con il software o qualche app buggata che va in conflitto e ti fa resettare il sistema

ehm…Roberto credo tu abbia sbagliato qualcosa nel post…

0_0 l ho anche riletto prima di pubblicarlo…l’ho corretto.

hahahahahhahahahah visto visto, ottimo! :lol:

No, non succede spesso, la prima volta è successa qualche mese fa, e poi la seconda stamattina, raramente via

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si…raramente succede anche a me…potrebbe essere semplicemente un bug software o un sovraccarico…ogni tanto un riavvio non fa male.

Mai successo… Probabilmente è un bug software

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

ios 8 potrebbe risolverlo questo problema? anche se come ha detto Klara ogni tanto un riavvio non fa male.

non è detto che sia necessariamente un problema…magari è semplicemente un sovraccarico del sistema…con ios 8 vedremo un po se le cose cambieranno :wink:

Esatto noi lasciamo sempre accesi i nostri iphone quando invece spegerli per una notte (magari) ogni tanto può far solo bene al sistema che si resetta e riparte.

Basta un semplice riavvio :wink: l’ iPhone è comunque nato per stare sempre acceso e connesso

Si ma quando lo spengo lo faccio fermare una notte intera (tanto quando dormo per una sera posso farne a meno :slight_smile: ) piuttosto che spegnerlo e riaccenderlo subito. Ogni uno ha le sue manie. Ora è meglio che ricontrollo lettera per lettera…

Ah beh certo…di certo tenerlo spento una notte non lo rovina :wink: tutta questione di necessità,ci mancherebbe.

Scusate…io ho tenuto l’iPhone spento tutta la notte, l’ho spento che era all’81% l’ho acceso era al 74% è normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’iPhone si riavvia dopo un uso eccessivo

Ciao, dovresti chiederlo qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126284-durata-batteria-con-ios7.html

In questo post si parlava di riavvio improvviso :slight_smile:

Infatti,cerchiamo di non andare ot
Grazie gabiphone :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk