Salve volevo sapere se è normale che quando uso l’iPhone parecchio, tipo come ora che guardavo un video e mi arrivavano continui messaggi su whatsapp, l’iPhone si è riavviato ma è già la seconda volta, la prima però stavo facendo altre cose ma sempre un uso intenso
Difficile.il mio 5s non si è mai riavviato e anche il mio iPad 3 nonostante lo sprema molto con anche 5/6 tab di safari aperte e varie app. non si è mai riavviato e l hardware è molto inferiore al 5s anche se hanno entrambi 1 gb di ram.o c’è un problema con il software o qualche app buggata che va in conflitto e ti fa resettare il sistema
Esatto noi lasciamo sempre accesi i nostri iphone quando invece spegerli per una notte (magari) ogni tanto può far solo bene al sistema che si resetta e riparte.
Si ma quando lo spengo lo faccio fermare una notte intera (tanto quando dormo per una sera posso farne a meno ) piuttosto che spegnerlo e riaccenderlo subito. Ogni uno ha le sue manie. Ora è meglio che ricontrollo lettera per lettera…