L'iphone si riavvia di continuo (è urgentissimo)

Ciao a tutti…Sono disperato ho installato Kate…maledettoooooooo!!!dopo averlo installato ho riavviato e l’iphone ha iniziato a riavviarsi di continuo e smette solo quando si scarica la batteria…iTunes non lo riconosce e non riesco ad entrare nella DFU Mode
Posso spedirlo all’assistenza americana?Oppure se aspetto che esca in italia poi me lo posso riparare qui da noi?L’iphone è sbloccato
grazie mille

Re: è urgentissimo!!!

calma… prima di tutto modifica il titolo mettendone uno significativo.

come mai non riesci a fare la dfu?

Re: è urgentissimo!!!

praticamente riavviandosi di continuo itunes non lo riconosce e quindi non riesco entrare in dfu per poi ripristinare l’iphone e usare ziphone per vedere se torna tutto apposto

Re: L’iphone si riavvia di continuo (è urgentissimo)

Hai provato ametterlo in dfu manuale?

Re: L’iphone si riavvia di continuo (è urgentissimo)

aggiungo una cosa quando si acarica compare l’icona della batteria finita…se lo attacco via corrente ricomincia a riavviarsi

Re: L’iphone si riavvia di continuo (è urgentissimo)

si prova con la dfu manuale, è l’unica soluzione

Re: L’iphone si riavvia di continuo (è urgentissimo)

Questa mattina la dfu manuale non funzionava…l’ho lasciato scaricare e adesso l’ho attaccato al pc e la dfu manuale funziona…vi tengo aggiornati

Re: L’iphone si riavvia di continuo (è urgentissimo)

allora procedi subito di ripristino con ziphone

Re: L’iphone si riavvia di continuo (è urgentissimo)

èèèè vivoooooooooo…ragazzi è tornato tutto come prima…nn piango più per la disperazione come questa mattina ma per la felicità!!!

Re: L’iphone si riavvia di continuo (è urgentissimo)

OTTIMO! alla fine come hai risolto?

Re: L’iphone si riavvia di continuo (è urgentissimo)

stesso sw installato e anche a me il telefono si è impallato…non funziona piu nessuna applicazione

ho provato a riavviarlo ma nulla… cosa devo fare per salvarlo?

Re: L’iphone si riavvia di continuo (è urgentissimo)

[quote=tanta82]stesso sw installato e anche a me il telefono si è impallato…non funziona piu nessuna applicazione

ho provato a riavviarlo ma nulla… cosa devo fare per salvarlo?[/quote]

cosa ti fa?

se era attivo l’ssh puoi provare a cancellalro manualmente

Re: L’iphone si riavvia di continuo (è urgentissimo)

in sintesi il mio iphone si riavviava e non riuscivo neanche a vedere le icone cioè appariva il simbolo apple come solito ma poi invece di portarmi al menu dell’iphone si spegneva e ricompariva la mela…io ho lasciato scaricare completamente l’iphone poi l’ho attaco al pc ho usato la DFU Manuale e mentre prima il pc non lo riconosceva poi lo ha riconosciuto così ho ripristinato l’iphone e ho rifatto lo sblocco con ziphone…adesso è come nuovo!!!NON INSTALLATE KATE(CATERPILLAR)!!!

Io ho lo stesso problema, mi si riavvia di continuo.
Ho installato cidia adesso nn so che pesci pigliare
Da quello che ho capito dovrei farlo scaricare e fare il riavvio manuale,
ma come si fa il riavvio manuale?
potreste spiegarmelo?

non c’era bisogno di postare due volte :wink:
comunque il riavvio manuale si fà tenendo premuti insieme home e power finchè l’iphone si spegne e compare la mela

se non funziona, prova a metterlo in dfu e ripristina con itunes

Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie mille ora provo e vi faccio sapere

E’ vivo, ma ho 1 altro problema

ok è vivo!
grazie mille
unico prob adesso lo devo sbloccare perchè l’unlock che ho io funziona solo fino al firmware 1,1_2.2 mentre io ho intallato nell’iphone un 1,1_2.2.1 per ripristinarlo.
Mi sapreste indicare qualcuno che possa vendere un programma per sbloccarlo, o in alternativa potrei installare il firmware precedente sull’iphone cosi’ lo potrei sbloccare con il prog che gia’ ho, ma nn so se è possibile.

Secondo voi è possibile aggiornare con 1 firmware precedente?

fatto!
grazie mille, tutto ok
mi potreste dire come si fa a scaricare cydia?

si scarica facendo lo sblocco del Iphone. Praticamente devi scaricare il QuickPwn e seguire il video che trovi su you tube

più o meno e quello che succede a me…però come mai io non riesco a metterlo in DFU nemmeno in manuale