L'iPhone rigenerato che mi è stato dato è difettoso

Ciao a tutti, recentemente mi sono accorto che l’iPhone che mi è stato consegnato dalla apple circa due settimane fa ha un difetto.
Il tasto per mettere il cellulare in silenzioso e duro e per poterlo azionare devo applicare una forza maggiore del normale.
Ma accade solo quando devo rimettere la suoneria, non quando metto il silenzioso!
Vorrei portarlo di nuovo dalla apple per far presente questo problema ma non vorrei stare di nuovo 5 giorni senza cellulare per una “fesseria” del genere anche perché il tasto funziona comunque!
Se lo dovessi portare c’è la possibilità che venga venga aperto il cellulare e verificata la causa del problema in loco o devo aspettarmi l’invio in assistenza e quindi un nuovo iPhone rigenerato?

Sta tutto alla apple,ovvio è che se riscontri un problema,devi tornare da loro :wink:

Si ovvio, volevo capire se è previsto un qualche servizio di riparazione oppure se per ogni tipo di problema, con i 5S, la apple prevede la sostituzione del telefono.

Ovviamente apple ripara il riparabile :wink:

Ok ok, grazie :blush:

Da intendere…
Apple ripara il riparabile C/O gli Apple Store.
Normalmente c/o gli APR si procede con l’invio in assistenza del terminale.

Beh dove vivo io non ci sono apple store.
Io mi sono rivolto presso un centro C&C consulting.
Sapete dirmi cosa e previsto qui?

Se è un autorizzato apple ,credo che procedano col rigenerato,sempre che riconoscano il difetto.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Si si è un centro autorizzato Apple, infatti dopo la sostituzione la Apple mi ha inviato una mail per avere un mio parere sul servizio che mi è stato offerto.
Quindi la riparazione in loco la si ha solo presso un Apple store?

Ti rimando a quanto detto dall’admin 1979jd poco sopra :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Che vuol dire C/O? E APR?

vuol dire presso gli Apple Premium Reseller

Esatto, come confermato da iceberg… nello specifico:
C/o = PRESSO
APR = Apple Premium Reseller