l'iPhone resta sempre con schermo nero e logo apple

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema, io ho un iphone 5 con ios 6.1 jb e il jb l’ho fatto da più di una settimana e non avevo problemi…
ieri ho smanettato un po in cydia e scaricarito vari tweak e ho fatto vari respring ed era tutto ok. stamattina triste sorpresa provo ad accendere e il device si blocca sullo schermo nero con la mela (x più di un ora), si riavvia solo in safe mode(?)(tasto accensione e volume+)…
ora una volta acceso itunes non me lo vede perciò niente ripristino, le app cydia etc non si avviano, cosa posso fare?
non chiedetemi tutto quello che ho scaricato perchè non lo ricordo, credo che sia colpa di un bootlogo ma nn ne sono certo…
Help me please!!

Non si avvia più

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

Entra in cydia,elimina ciò che hai scaricato di recente e riavvia l’iPhone
Se non dovessi risolvere
Collega l’iPhone al pc
Aprì iTunes
Metti in DFU mode quindi ripristina

Non so se sia entrato in dfu mode, perchè è apparso il simbolo di itunes col cavo usb, cmq sembra che si stia ripristinando, grazie intanto vi aggiornerò a lavoro finito…

l’iPhone resta sempre con schermo nero e logo apple

Quella è la Recovery Mode,non la DFU mode
Lascialo ripristinare lo stesso e vedi un po’ :wink:

Adesso comincio a preoccuparmi, non entra in dfu mode, e con la recovery mode mi da un errore (che allego)
Senza-titolo-1.jpg, ho riprovato varie volte ma mi da solo la recovery mode e quell’errore… itunes è aggiornato.
e questa è la pagina a cui mi rimando l’errore
Senza-titolo-2.jpg
e per fugare ulteriori dubbi ho provato a collegarlo al portatile di mia sorella, e non va nemmeno li.

l’iPhone resta sempre con schermo nero e logo apple

Allora missà che non ti resta che portarlo in assistenza…

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

l’iPhone resta sempre con schermo nero e logo apple

L’iPhone entra sempre in DFU mode
Sicuramente non starai seguendo correttamente la procedura manuale
Se non dovessi proprio riuscire mi sa che l’assistenza sia l’ultima tua opportunità

perdonami se sembro arrogante ma non credi che io abbia provato ad entrare in dfu almeno 1000 volte seguendo la vostra guida e non solo??
Cmq ho perso ogni speranza e temo che tra un paio di giorni lo manderò in assistenza probabilmente pagando il servizio…

l’iPhone resta sempre con schermo nero e logo apple

Magari hai provato 1000 volte ma nel modo sbagliato :wink:

Comunque se proprio non entra,allora é hardware il danno e li puoi solo contattare l’ assistenza purtroppo…

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

l’iPhone resta sempre con schermo nero e logo apple

Mettilo in DFU da un Mac.
Potrebbe essere un problema legato all’itunes di Windows.

Ma sei riuscito almeno a togliere io JB dall’iPhone??

Mai visto un errore del genere.

No non sono riuscito a togliere il jb, proverò anche da un mac, ma ho seri dubbi… almeno sapessi con certezza cosa me l’ha bloccato!!! potrei fargli il woodoo

l’iPhone resta sempre con schermo nero e logo apple

Quando tenti di metterlo in DFU mode cerchi di spegnere l’iPhone prima?

Stavo leggendo questo
Riparare l’iPhone: servizi assistenza italiani alternativi ad Apple, il quadro completo di iPhoneItalia - iPhone Italia Blog
Voi cosa mi consigliate, assistenza Apple o uno dei suddetti?

Allora ho provato a collegarlo da acceso con il cavo poi spegnerlo e tasto power e home x 10 sec, poi rilascio solo il tasto power e mantengo premuto home x altri 10- 20 sec ma resta sempre con l’icona itunes + cavo usb.
In qualsiasi modo io lo accenda va sempre in quella modalita, accensione semplice, tasto power e vol+, dfu…

l’iPhone resta sempre con schermo nero e logo apple

Non devi spegnerlo
Dalla Recovery mode metti direttamente in DFU

Adesso provo

l’iPhone resta sempre con schermo nero e logo apple

:wink:

l’iPhone resta sempre con schermo nero e logo apple

Assurdo cmq…sicuramente hai installato un tweak incompatibile con il jb 6.1…

A me è successa una cosa simile avendo installato a caso graviboard 5.X ed SBROTATOR 6 azionandoli contemporaneamente…

L’iPhone è impazzito…fortuna però che in DFU entrava easy…

Più che altro se nn hai tolto il JB, non penso che la garanzia Apple a distanza ti aiuti…

La miglior cosa è andare al Genius Bar, far finta di nulla e sostenere che l’iPhone nn parte piu’ senza riferimenti al JB.

Se anche loro non riescono a farlo partire (o non hanno tempo di verificare la presenza del JB col check up system), ti fai consegnare un ricondizionato.

Sperando che il ricondizionato abbia difetto hardware minimi.

Ok lo schermo diventa nero ma non cambia nulla, itunes rileva un dispositivo da ripristinare, poi mi scrive estraggo il software, e dopo qualche secondo mi da un messaggio di errore.
iTunes.jpg

l’iPhone resta sempre con schermo nero e logo apple

hai provato ha caricargli il fw manualmente premendo shift+ripristina e selezionandolo ?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk