L'Iphone resiste all'acqua?

La risposta è si!

ieri pomeriggio il mio iphone è scivolato dalla tasca della camicia direttamente dentro al cesso :o

è rimasto li, appoggianto sul fondo del gabinetto per qualche secondo sempre acceso… con lo schermo bello illuminato :smiley:

l’hi tirato fuori, pulti e asciugato per bene ed è morto… almeno credevo…

questa mattina sospresa delle sorprese ho provato ad accenderlo ed è partito perfettamente! funziona benissimo.

Quindi SI! l’iphone resiste all’acqua, anche quella del cesso!

:stuck_out_tongue:

Capita anche con altre periferiche… quando i contatti sono asciutti, riparte il giocattolino… ma se lo lasciavi dentro mezz’ora, puoi salutare il tutto dopo un bel corto circuito…
Okkio all’acqua… (che c**o però!!!)

Alex

attento perchè secondo me non te lo accetteranno più in garanzia, dato che dentro ha delgi indicatori che mostrano se è entrato in contatto con l’acqua

E’ un bene che resista, ma sempre meglio stare attenti e evitare, anche per il motivo citato sa snoze

ehehehe :slight_smile:

ovviamente l’iphone non è resistente all’acqua. Io sono stato fortunato. Appena tirato fuori l’ho spento per evitare corti e sperando che quel minimo di tensione che cmq rimane non facesse danni. Poi l’ho asciugato per bene, anche con il phon a tutto chiodo per eliminare qualsiasi gocciolina a me accessibile.

Il resto l’ha fatto la notte… dove probabilmente si è asciugato bene, anche all’interno, facendolo cosi ripartire la mattina.

insomma na botta de cu…

fattelo cambiare in garanzia… l’acqua all’interno di sicuro non ha fatto bene, anche se si e’ asciugata… inventati una cazzata e pova a fartelo cambiare in garanzia…
Buona fortuna… :slight_smile:

PS: ma ora profuma??? :slight_smile:

prova a mandarlo in garanzia…al piu telo riamandano…cmq meglio tentare :wink: l’unico problema è ke se funziona cosa gli dici?

io non credo che l’assistenza tecnica sia cosi’ stupida da non capirlo

ma tentar non nuoce :wink: mica glielo mangiano…al piu glielo rispediscono…

che c***!!
spero xò ke nn mi succeda mai!!

quando è uscito dai progetti si vedevano dei “sensori” (che erano delle striscette di carta che si colorano se entrano in contatto con acqua) che se non sbaglio venivano messi vicino al jack cuffie ed in altre parti proprio per verificare se era un danno dovuto al contatto con acqua

…che storia! :slight_smile:

ma no non lo mando in garanzia :slight_smile:
il telefono funziona benissimo ed è pulitissimo lolol

in ogni caso oggi mi arriva il bold e l’iphone mi sa che finirà nel cassetto… o ancora nel cesso!

Mi dispiace perchè ha potenzialità enormi ma per ora rimane solo un bel giocattolo col quale impressionare gli amici e nulla di più…

ma ke ce devi fa con il BOLD??? è bruttissimo… :blink:

è piu per lavoro che per multimedia!!!

infatti io ci lavoro col cellulare :slight_smile: e posso solo dire BB Rulez!

Speravo che l’iphone fosse anche un ottimo strumento di lavoro, ne avrebbe anche tutte le capacità, ma in realtà è solo un iPod touch con su qualche cosa che dovrebbe assomigliare a un telefono.

Dai ragazzi siamo sinceri… come telefono non vale veramente nulla… come strumento di lavoro ancora meno.

come telefono per la fascia giovane lo trovo invece un ottimo device, semplice ed intuitivo nonostante tutta la tecnologia che racchiude…purtroppo non è ancora pronto per la fascia businnes…:wink:

quoto in pieno

Bè che dire proprio poco fa mi è caduto l’iphone per la prima volta dopo 3 mesi… Incredibile… Schermo PERFETTO e retro PERFETTO… Forse è il caso di comprare una custodia al più presto :w00t:

eh si… a me circa 30 minuti fa ha fatto il suo quarto volo…ma con la custodia nn si è ftt nnt