L'iphone quanto resiste alle cadute ?

Ho l’iphone da poco più di un mese e ancora non mi è caduto, quindi volevo sapere una cosa: ma a quelli di voi a cui è caduto è sempre uscito rotto o a qualcuno è riuscito a resistere ?

A me per ora ha rischiato di cadere solo una volta, ho messo il piede sopra il cavo mentre era in carica, è partito velocissimo, ma con una gran botta di culo l’ho preso d’istinto al volo.

a me il 3g è caduto 2 volte, la prima da un’altezza di 50 cm, la seconda da un’altezza superiore al metro e mezzo. in entrambi i casi un paio di graffi, ma nulla più.

a me è caduto 2 volte ma in entrambi i casi non è successo nulla nè graffi nè altro
Che gran botta di c…

il mio 2g è cascato diverse volte purtroppo…ho un leggero bozzetto sull’angolo superiore ma per il resto è perfetto (e considera che il mio ha la cover in alluminio)

Idem come Simo…
solo un bozzetto…
E back cover rigida…

ALEX

Dipende molto dalla dinamica, dalla forza dell’ impatto,oltre all’ altezza in se… un conto è se cade di piatto, altra storia se cade di taglio sullo spigolo!!! io sapevo che tutte le apparecchiature elettroniche devono essere testate per resistere alla semplice caduta dall’ altezza di 1 m, ma non so se vale anche per i cell…

Amico con Iphone 2G… caduta di 70 cm (dalla scrivania) sull’angolo inferiore DX del melafonino…

Morale:totalmente integro ma LCD inutilizzabile dalla metà in giù (provato di persona)…
---- Riparato (credo su 180 euro)

ALEX

il mio è caduto una volta da un’altezza consistente…un metro…non di piu…pero’ putroppo è caduto sull’asfalto…sembra ke ha fatto la guerra…solo sulla parte posteriore comunque…un po abbozzato e qualke graffio! poi è bianco e si vede subito :frowning:

io mio 2g è caduto due volte: altezza quasi un metro, bozzetto sul lato destro anche a me ma solo quello, utilizabilissimo.
invece la seconda ha dato il colpo di grazia: da una scrivania (anche lì da più o meno un metro), caduto “di faccia”, schermo usabile dalla seconda fila di app in giù :I