L'iPhone più costoso di sempre, ancor di più in Italia

Intervento alquanto inutile e ancora ot,dimmi quando la finisci di spammare detto ciò la chiudo qui prima che ti metti a piangere.
ADIEU

L’iPhone più costoso di sempre, ancor di più in Italia

Dai che è venerdì. Rilassiamoci e stiamo sereni ! [emoji3][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:lol:
proprio non ce la fai a non provocare
è più forte di te :lol:

e io mi diverto, perché tu ti fai il sangue acido ed io invece no.

Ce l’hai con Apple per motivi tuoi? Nessuno può vietartelo, ma farlo in un Forum dedicato, porta solo a farti richiamare in ogni momento.

Inoltre a 37 anni, se devo piangere lo faccio per altro, non per te che provi ad essere aggressivo ed offensivo nei miei confronti… cosi mi fai solo divertire :slight_smile:

Io non c’è l’ho ne con te ne con Apple,semplicemente ho trovato un passatempo davvero divertente,ora smettila vai a chiudere il topic di prima e non spammare che lo dico a Gesù e non andare ot altrimenti ti mando un aereo di trenitalia in bicicletta a casa tua.patti chiari amicizia lunga

cavolo ma allora sei un comico!
Grande!

Il passatempo, se voglio, te lo tolgo in 2 secondi…

anzi… :slight_smile: lo tolgo.

Utente Bannato :slight_smile:

(Bello, mi diverto, 1, 2, 3,4,5… magari anche 6 volte… ma poi basta… ecchecos’è… il web è talmente grande e poi ci son le strade coi tombini… suvvia… e basta con ste pagliacciate)

Tornando in-topic: sinceramente non mi stupirei del fatto che anche quest’anno l’iPhone in Italia costa più che in qualsiasi paese europeo. É così da sempre, perché quest’anno sarebbe dovuto cambiare qualcosa?
Nonostante ciò, l’iPhone 7 continuerà a vendere come ogni anno ha sempre fatto; indipendentemente dal prezzo. E poi penso che la nuova finitura “Jet Black” faccia gola a parecchi.

Eh si, iPhone 7 e il fratello maggiore venderà anche quest’anno… quanti utenti vorranno cambiare? Belle tutte queste novità tecnologiche… ma bisogna vedere ad ogni utente cosa effettivamente interessa e se vi è ragione fondata per cambiare (io ho un 6/64, e non mi serve il force touch dello schermo del 6s o il tasto home col force touch del 7 o le fotocamere potenziate…). Ma detto tra noi iPhone 7 farà i suoi bei numeri quest’anno e a venire. Sono curioso di vederli in store dal vivo.

Ecco l’articolo di iPhoneitalia: Prezzi nel mondo: l?iPhone 7 costa di più in Italia e Norvegia - iPhone Italia Blog. Solo in Norvegia è caro come da noi.

Purtroppo gli stipendi norvegesi non sono proprio uguali a quelli Italiani… ( certo é dovuto da moltissimi fattori … )

neanche i prezzi di tutto il resto in norvegia hanno niente a che vedere con quelli italiani, per cui gli stipendi sono proporzionati. Anzi in proporzione l’iphone lì costa pure poco rispetto al resto.