L'iphone non si ripristina

Salve a tutti!!
Come potete capire dal titolo il mio iphone non si riesce più a ripristinare.
Ho messo la discussione in questa sezione poichè il tutto è accaduto dopo che ho provato a fare il jailbreak thetred per il firmware 4.3.5.
praticamente installo cydia seguendo il procedimento di redsn0w poi però mij compare l’icona bianca e allora sempre utilizzando lo stesso software la seconda volta metto la stanghetta sull’icona “just boot theatred right now” vado a farlo caricare mi dice reboot dell iphone ma non succede + nulla.
allora visto che non accadeva niente ho deciso di riniziare il mio iphone con i tunes non avendo l ecid per ripristinare il telefono con tinyumbrella.però itunes mi dice che non riesce a ripristinare il mio iphone e ogni volta esce un errore diverso…cosa devo fare per resettarlo?

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

GRANDISSIMO!!!ce l ho fattaaaaa!!! davvero mille grazie!!!
Ora ti vorrei fare un’altra domanda: funziona davvero il downgrade dalla 4.3.5 alla 4.3.3 senza shsh o è una bufala?

bufala… nessun downgrade senza shsh!! :slight_smile:

Prego,senza shsh non potrai fare il downgrade :wink: