L'iphone non si connette al wi-fi :(

Quando provo a connettermi metto la password giusta ma non entra…ho altri 2 computer attaccati al wi-fi ma l’ha ftt un tecnico mio amico che adesso non ci sarà per un po…però se mi ricordo bene aveva detto che aveva messo una quache protezione per non far connettere chi voleva al wi-fi.sapete aiutarmi?non sono pratico spiegate bene^^

ciao Cosimo
che modem hai?

Riprova a mettere la password. Non è che hai sbagliato a configurare il router? Forse sei troppo lontano e non prende bene…

ehm…ivi spiego io non so nulla di connessioni ruter o cosa…perchè ho chiamato questo mio amico ed ha fatto tutto lui…io non sono capace…ma aveva detto di aver protetto la connessione…cmq ho 1 modem alice…ho provato pure a mettermi appiccicato al modem ma nulla…

nessuno che sa come aiutarmi?:confused1:

devi andare in Impostazioni, Generali, Network, Wi-Fi, Altro… e qui mettere il nome del network, selezionare il tipo di protezione (a sto punto se non ti ricordi, provale tutte) e quando torna in dietro al nome network e password, metti la tua.
Dovresti accedere. Ah, e deseleziona anche ‘Richiedi accesso’ così non ti chiederà ogni volta la password per accedere al network.

Ho provato ma niente…l’ho detto ke ha messo qualcosa per non far accedere nessuno

up

up

se continui cosi mi sa che il topic ti verrà chiuso…

scusa pensavo si potesse…nel regolamento nn c’è scritto che nn si può uppare…sorry! :frowning:

ciao ragazzi
ho un iphone e dopo averlo sbloccato non si connette al wi-fi. un mio amico ce l’ha identico, sbloccati in modo identico, ma mentre a lui si connette e compare il simbolo del wi-fi in alto a sx del desktop, a me il simbolo non compare. Il router è un d-link ed è lo stesso.
Inoltre a me non riconosce l’indirizzo IP, la maschera di sottorete, ecc mentre a lui si. Probabilmente dipende da questo…
sapete aiutarmi per favore?
grazie 1000

ho sbagliato^^

Salve ragazzi ho parlato proprio ieri di questo fatto sul mio blog, se vi interessa è Computer e Internet Trucchi e Segreti