L'Iphone non si avvia più

Salve a tutti!

Ho un iPhone che mi sta facendo smadonnare non poco… :cursing:
Non funzionando più il tasto home e non venendo più rilevato dal pc (non si caricava nemmeno la batteria…) ho pensato si fosse fritta la logic board ma ho tentato il ripristino alla configurazione iniziale sperando fosse qualche software… il problema è questo: Dopo aver caricato tutta la barretta si è riavviato ma ora rimane inchiodato sulla mela e dopo aver fatto 1-3 minuti di boot con tanto di cerchietti che fanno presagire che stia caricando qualcosa…tac!.. si resetta e riprende dall’inizio continuando quindi all’infinito…

Tra me e me ho detto: Addio lo butto… si è fritta la logic board…
infatti a furia di girare e caricare si è scaricata la batteria e addio non si è più acceso… specie non venendo rilevato dal pc che usavo per caricarlo…

Oggi però è successo qualcosa: Ho ritrovato in cantina un carica batterie da presa che utilizzavo per l’ipod nano 1G e che non ho mai più trovato… mi son detto: beh che mi costa provare? tanto non funziona più non ci perdo niente…e tac si è acceso è ha iniziato a caricare!!! quando la carica ha raggiugo un certo livello l’ho acceso ma niente ha ripreso a fare lo stesso lavoro e si riavviava all’infinito…
mi son detto: beh lo metto in dfu e così magari riesco a farlo riconoscere al pc… direte voi il tasto home non ti va come fai? invece funziona perchè dopo circa 7 secondi che premo power + home si spegne ma tenendo premuto home per 10 sec e anche più non succede niente… sembra spento e basta…
Ma l’home funziona perchè se premo solo power non si spegne!

Ed ora viene il vostro momento… cosa faccio? :frowning:

In DFU sembra non ci voglia andare ma l’home e il dock sembrano funzionare…

A I U T O ! ! ! :crying:

EDIT:
-Quando faccio DFU iTunes 9.01 è aperto!
-Ho notato che se metto la sim wind si impallano ogni tanto i cerchietti che girano ma il risultato non cambia… riavvio!
-Non so che modifica abbia perchè l’ho comprato da ebay già modificato

se non va in dfu cosi puoi provare con irecovery

Non me lo vede come collegato all’USB… credo anche perchè è bloccato a caricare non so cosa…