L'iPhone non "legge" le cuffie

Da un pò di tempo a questa parte l’iPhone non mi legge piu le cuffie, secondo voi facendo un ripristino è possibile che il telefono torni a leggerle?

Grazie :cool:

L’iPhone non “legge” le cuffie

Ciao, puoi provare prima del ripristino, con altre cuffie. Se le vede, allora le tue sn danneggiate. Se nn le vede prova con il ripristino. Se nemmeno dopo il ripristino, allora conviene sentire Apple.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Credo che sentire apple non mi convenga visto che non è piu in garanzia…Il fatto è che dovrei vendere e questo non mi sembra un particolare da poco xD

L’iPhone non “legge” le cuffie

Allora ti consiglio di provare come ti ho detto, eventualmente poi invece di apple, senti un riparatore non autorizzato, ma a quel punto puó accaderti di tutto al telefono. Io piuttosto, lo venderei a basso prezzo comunicando quel problema :slight_smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Bhe infatti pensavo anch io di calare il prezzo…con quel problema quanto può valere?

L’iPhone non “legge” le cuffie

Direi che sia un bel problema…tutti utilizzano la funzione iPod…

Conviene intanto che ripristini a nuovo per verificare che il problema non sia hardware…se è hardware,conviene che vedi un po’ da qualche tecnico

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Mmm ok intanto penso a cambiarlo poi eseguo il ripristino e in caso lo mando dal tecnico che in passato mi aveva sostituito il tasto di accensione.

Comq in caso secondo voi quanto vale con quel problema?

L’iPhone non “legge” le cuffie

Un 3G che non legge le cuffie? Molto poco…davvero…meno di 100 secondo me

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk