ciao a tutti ho aggiornato al 2.2 pochi giorni dopo l’uscita di quikpwn per poterlo sbloccare…poi ieri mi sono accorto che non fa piu le foto cioe me la fa poi quando vado a vedere nel rullino fotografico e un quadrato bianco e se la apro e tutta nera…come mai?
mi era capitata una cosa simile xke avevo ri messo delle foto tramite ssh dentro al rullino fotogratico e quindi non mi faceva piu fare le foto…ma adesso non ho aggiunto niente tramite ssh…tranne il database di wikipedia…e tramite cydia ho installato giusto qualche tema bosspref winterboard e basta…mi sapete aiutare?? se vi servono degli screen del cell ve li faccio ma nn ce molto da vedere ![]()
prova a fare un ripristino e risbloccalo e vedi se le cose tornano come prima
con il ripristino risolverei tutto sicuramente…pero volevo vedere se c’erano soluzioni meno drastiche ogni volta a ri scaricare tutto da cydia e una rogna
per cydia c’è aptbackup che mi pare salvasse l’elenco di tutte le app installate e poi le rimettesse dopo il ripristino comunque se cerchi su iphoneitalia vedi che lo trovi di sicuro sennò c’è sempre google ![]()
ma come funziona quel programma xke io lo usato ma dp devi salvare una sorta di database tramite ssh?..e dove lo trovo questo database?
per risolvere il problema basta aprire bossprefs, cliccare su more in alto a destra, e cliccare poi su fix user dir permission… questo succede perchè hai inserito dei file rtramite ssh cambiando di conseguenza i premessi della cartella dove l’iphone salva le foto. è capitato anche a me una volta, vai tranquillo così risolvi senza ripristinare!:lol:
non devi ripristinare…entra in ssh trova la cartella dove vengono r5accolte le foto ( non mi viene in mente ora) poi cancellala e prova a fare una foto dovrebbe andare..