l'iphone non esce dalla safe mode!

ciao ragazzi…ho fatto l’aggiornamento tramite cydia di sbsetting e l’iphone è entrato in safe mode! ho spendo e riacceso ma non riesco ad uscire dalla safe mode! qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie

strano!! di solito basta riavviare per uscirne…!!

prova a ripristinare le impostazioni da impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni

perfetto…grazie simo…sei stato velocissimo…grazie grazie grazie…come faremmo senza di voi di iphoneitalia!! siete mitici!!

good!

grazie mille dei complimenti , per noi sono molto gratificanti

bhe simo è semre simo :slight_smile:

mi sforzo di cambiare ma non ci riesco!! :smiley:

meglio così va :):):slight_smile:

infatti non devi cambiare :slight_smile: :wink:

grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :):slight_smile:

Ciao scusa un adomanda…io ho insrtallato il firmware 4.3 al mio 2g…appen ainstallato ol telefono mi entra in safe mode e appena lo sincronizzo con itunes mi dice ceh nn posso sincronizzare poiche l’iphone può essere attivato solo con le sim di un carrer supportato…ora come faccio?? per favore aiutatemi :(…Grazie valerio.

Ciao sono un possessore di un iPhone 3GS Jailbroken e anche io come te ho appena avuto il tuo stesso problema… cioè mi veniva scritto exit safa mode clicco su restart e mi ritorna sempre sullo stesso messaggio exit safe…
La causa è che avevo installato sb setting
-cerca–> scrivi cydia poi vai sulla opzine search (dove si cercano le app) e scrivi SB Setting una volta che lo hai trovato cliccaci e in alto a desta apparirà un scritta dove vi è scritto modifica premi e scegli RIMUOVI quando cydia avra rimosso sb setting si riavierà la springboard sblocca e la scritta exit safe mode non c’è più… Ciao spero di averti aiutato

il mio iPhone 4 quando va in safe mode apro winter board levo un tema e faccio sbringboard cioè che si riavvia e si leva dal safe mode.

3gs in safe mode

winterboard non viene visualizzata in safe mode!
anche disinstallando tutti i temi da cydia e riavviando il cell non si risolve nulla.

scusate ion ho un iphone 4 e mi è andato in safemod e ho provato sia che a riavviarlo + volte sia che riavviare le impostazioni slo che non esce dalla modalita safemode. che faccio??

Cos’hai installato da Cydia?

ma non c’è modo se uno installa diverse app da cydia di capire qual’è quella che crasha il sistema?
in effetti se entra in safe mode winterboard nn funziona

devi ricordarti quali sono le app che hai installato e le devi eliminare una ad una e riavviare?
pero’ se fosse cosi insomma è molto complicato

a me è capitato coi benedetti themi (a parte vederli su google o su youtube e cmq nn riuscire a repplicarli in maniera identica) inoltre a volte mi crashiavano il telefono e dovevo rimuoverli

sapete aiutarmi a tal proposito?

Non esce dal safe mode!!!

Ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto! Vi spiego il mio problema: ho installato mywi 3.x (no-rock) da cydia, non appena l’ho installato è entrato in safe mode! Ho provato a riavviarlo e non è cambiato nulla…successivamente ho aperto cydia ho provato a eliminare mywi e non me lo fa eliminare mi da errore! Ho provato a repristinare le impostazioni generali e anche a fare un riavvio forzato con tasto home + power ma dopo che è ripartito continua a essere in safe mode!!! Vi prego aiutatemi le ho provate davvero tutte!

Scusa, magari dico una sciocchezza, ma a volte se non aspetti che all’apertura Cydia carichi tutte le sue cose e la rotellina smetta di girare, non riesci a completare correttamente le procedure di installazione/disinstallazione…

Per iGiulio (non so come citare le risposte xD) comunque niente da fare…ho fatto caricare per bene cydia prima di riprovare a disinstallare l’app ma mi da sempre “Error exit status 133”

Se è davvero un problema legato a quel tweak io proverei anche un’altra cosa. Apri SBSettings > Mobile Substrate Addons e poi disattivi il teak da lì. Magari vedi se al riavvio ti resta in SafeMode. Però ricorda! Non provare a disinstallarlo se prima non gli rimetti la spunta da SBSettings.

ragazzi ho scaricato iMatematica pro con *** e l’iPhone è andato in safe mode… cancellandolo è tornato come prima… meno male :wink: