L'iphone non compare più in iTunes

Salve a tutti, come il titolo accenna, il mio iphone con firmware 2.0.2 sbloccato Pwnage 2.0.3.1, non mi viene più visualizzato su itunes, e questo mi è successo dopo che ieri l’ho collegato ad un pc di un mio amico per farlo caricare un po…
Mi sapreste aiutare a ripristinare le funzionalità del mio melafonino…
grazie a tutti

ciao, benvenuto.

problema assai strano. il pc lo vede?

a dire la verità non saprei, visto che l’ho collegato a schermo chiuso…
per risolvere il problema ho ripristinato tutto… a mali estremi estremi rimedi… grazie comunque

ciao ho lo stesso problema con il mio iphone,lo collego,ma itunes non lo accetta e quindi non possofare niente.
mi potresti aiutare gentilmente.

ripristina anche tu!
robbek così ha risolto…l’ha pure scritto al post precedente al tuo…

scusa ma non so come ripristinare tutto.mi spiegheresti in poche parole che devo fare,sai non son del mestiere ma mi piacerebbe imparare

Ecco visto che Itunes non lo vede proprio devi mettere lIphone in modalità DFU sagui questa guida:
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Dopo di che provi a ripristinare il tuo firmware (okkio che perdi tutto se non hai fatto una coppia di back-up che cmq consigliamo di non riutilizzare ma di sbatterti e ricominciare come se avessi un nuovo Iphone!) e se ti serve risbloccarlo lo risblocchi!
Prova poi facci sapere! :wink:

ti ringrazio per l aiuto,ora ci provo,e vedo se ci riesco. adopo.grazias

ciao son dinuovo io,ho fatto tutto qel che era scritto,ma dopo che tengo premuto,il tasto home solamente,si accende il mio iphone,e mi dice di dare il pin per la sim carta,quindi posso dire che il tentativo e fallito.e non viene assolutamente nessun cavetto con l immaggine.
magari c e qualche altra opzione,ti ringrazierei se mi dai un altro aiuto.

prova in recovery mode con il tel attaccato al pc con itunes aperto
premi e tieni premuti i tasti home e sleep x 30 secondi circa finchè nn apppare il cavetto + itunes da li itunes te lo riconosce in modalità di recupero e puoi far partire il ripristino

Recovery mode assolutamente! :wink:
Quoto ancora Simo! :smiley:

mi dispiace ragazzi ora ho fatto come avete detto,itunes non lo accetta ancora.l iphone ha l immaggine del cavetto con itunes,ma non mi compare niente niente,sul programma,e poi come faccio a sapere dove recovery mode?
grazie

Mi raccomando bene la pressione dei tasti… deve andare! Riprova a metterlo in DFU e tienilo collegato al pc!

a qst punto io penso ke sia un problema delle porte usb del pc, o del cavetto…
puoi provare su:
altre porte usb del computer
altro cavetto
altro pc
fammi sapere

ok grazie dei vostri interessanti consigli,se riesco provo stasera da un altro computer,vi faro sapere.

ok allora provero da un altro computer,vi ringrazio.

facci sapere :wink: