l'iphone nn suona e nn funziona il wifi che cosa devo fare????

salve a tutti come da titolo nn so cosa fare il mio iphone nn suona. chi mi chiama sente squillare ma nn suona. e poi nn mi fa entrare nemmeno nel menu del wifi. che devo fare sto provando a chiamare l’assistenza tecnica ma nn mi risponde e al negozio nn sanno cosa fare :frowning: e il mio i phone ha solo 10 gg di vita…grazie per l’aiuto in anticipo :smiley: :smiley:

Senti, considerando che è così nuovo e ha dato problemi fin da subito io consiglio di fare un bel ripristino da itunes, ci sarebbe anche la possibilità di fare una cosa un pò più soft ripristinando direttamente da cellulare, ma vista la situazione io lo farei da pc così ti togli il pensiero :slight_smile:

ho gia fatto il ripristino dal cell dal computer e l’ho anke messo in DFU ma nn è servito a nulla. cmq se lo attanco al mio mac suona sono troppo sfigato. quale ripristino dici tu??

Dicevo quello da DFU. Hai provato a dirgli di fartelo riconoscere come nuovo dispositivo seza fare il restore da backup?

si

comunque adesso ci riprovo e poi vediamo… spero che la versione 2.3 lo metta a posto.

Sinceramente, visto che il problema te lo ha dato così presto io tornerei dove lo ho comprato per vedere se me lo cambiano, hai visto mai… Mi pare però che il limite fosse una settimana.

ci ho provato ma nn me lo combia e poi ho provato a chiamare il centro servizi iPhone ma nn mi rispondono… :crying: sono disperato

Avevi fatto il jailbreak?
Non aspettare il fw 2.3, chissa quando esce!
Se lo hai comprato 10 giorni fa vai direttamente di persona in un centro apple e lamentati col commesso di turno, te lo cambierà.

Ciao SImoneX, anche a mè è successa la stessa cosa identica dopo un aggiornamento alla 2.2.1 fallito… Ripristinato in tutte le salse, FDU da itunes, ripristinato senza attaccarlo al cell… provato tutti i firmware possibili. nulla da fare.

lo stò per spedire in assistenza…
A te come è andata alla fine ?