L'iphone "impallato" si sblocca solo in modalitá ripristino

Buon giorno, titolo modificato. Posseggo un iphone4 16g aggiornato al 7.1.2 e con jailbreak dello stesso firmware. Da tempo è diventato lentissimo nell’aprire le applicazioni ma ho sempre pensato che fosse per “l’etá”. Ora ha iniziato anche ad “impallarsi” in alcune occasioni e riesco ad avviarlo solo dopo aver premuto contemporaneamente il tasto d’accensione e (non ricordo come si chiama) il tasto tondo sul frontale dell’iphone. Da poco tempo ho effettuato il ripristino “come nuovo iphone” (come consigliato) per cancellare qualsiasi errore ma le cose non sono cambiate. Cosa mi consigliate? oltre a comprarne uno nuovo:D? potrebbero essere le applicazioni? magari sviluppate per un firmware successivo? Non ho molte applicazioni se non i classici socialnetwork, il meteo, un gioco Majong, le app della banca, quelle di Cydia…
Grazie in anticipo
Manlio

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

dopo aver cambiato il titolo, come richiesto da Soul72, mi dici quali sono le App di Cydia? cosi cerchiamo di capire se son quelle che intasano il sistema…

Ciao 1979jd, ho cambiato il titolo, spero sia corretto. In Cydia ho iFile, SBSetting, Activator.