l'iphone ha preso acqua.

Buongiorno,ho un problema,il mio iphone 4 era all’interno di una borsa da mare insieme ad uno spruzzino con dell’acqua che si è rotto andando a bagnare il telefono.Ora,il telefono funziona ma il tasto centrale non va e lo schermo è chiazzato cosa posso fare? c’è un modo per mandarlo all’assissitenza sul apple store dove l’ho acquistato? E’ riparabile questo tipo di danno? cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente…

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Per il fatto dell’acqua, la apple è molto “attenta”. Ci sono anche dei sensori dove è presente l’alloggio per il caricatore. Dovresti chiamare l’assistenza, verranno a riprendertelo e per circa 150-160 € (o giù di li) ti daranno un rigenerato. Difficilmente (sempre che tu sia ancora in garanzia) potrebbero sostituirtelo gratuitamente

è pressochè impossibile che te lo passano in garanzia!! :slight_smile:
cmq prova, nn si sa mai!

La garanzia non copre questo danno.
La prima cosa che faranno in assistenza, è guardare i sensori dell’iphone…non c’è bisogno nemmeno di smontarlo, basta una torcia.
Il costo di sostituzione è di
€ 161,10 : iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G
€ 211,10 : iPhone 4S

Capitanoultimo mi ricordo c’era una pagina del sito Apple con questi prezzi potresti darmi il link gentilmente?? Sempre se lo hai e non hai fatto a memoria

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Ho fatto a memoria, ma comunque eccola:
Apple - Support - Service Answer Center

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

richiesta di moderazione ignorata

chiudo