guardate qui…sti cinesi li lasci fare un attimo ed e’ la fine…
Cmq la notizia é un po’ old…
C’e’ chi non l’ha vista…e oltretutto io odio i cinesi (:lol:)
Hai perfettamente ragione…nn per i cinesi…per il fatto che molti magari nn lo sanno…:D…io parlavo per me ;).
Behhh… sapete:
1- mi sembra di vedere che non funzi proprio molto bene quell’accelerometro.
2- quei telefoni credo rimarranno all’interno del loro mercato.
3- Apple è costretta a fare una versione solo per loro per limitare l’accesso ad internet.
L’occidente ha voluto sfruttare questi posti per abassare i prezzi? Mo’ pagano!
Secondo ci vorrebbe un bell’embargo economico a sti ‘stronzi’ (scusate i termini) è ora di finirla di rubare knowHow, di schiavizzare operai, di non avere norme sulla sicurezza dei posti di lavoro, orari disumani, di avere prodotti di bassa qualità pur col marchio CE. Solo così li obbligheremo ad allinearsi.
P.S.: Pensate che ho dovuto buttare tutti i puppazetti che hanno regalato in questi 6 mesi a mio figlio da quando è nato perchè: Made in Cina, con marchi CE, ma da qui si staccavano pezzetti, filetti di pelo, ecc. Ma che vadano a cag…e. E vi parlo di grandi marche italiane famosissime ehh!!!
Ma la apple nn aveva registrato la forma dell’iphone?!?!?!?!?
la apple gli ha fatto causa all’Hiphone se non sbaglio e mi sembra anche giusto!
ah ecco…:).
siccome in giro circolano (pochi, ma circolano) degli n95 “farlocchi” made in china, magari tra non molto vedremo anche 'ste patacche!
questi cel gia girano anche in ita…anche N95 (che se nn sbaglio si chiama nokla N95)…sul forum di ebay c’é gente che ne parla…