Ciao a tutti,
ho un piccolo ma grande (:D) problema.
Quando ricevo una chiamata e poi metto giù nella maggior parte dei casi mi parte la chiamata verso l’ultima persona che io ho chiamato.
All’inizio pensavo fosse un problema mio, dato che molto spesso lasciavo l’app “telefono” aperta, ma ho notato spesso che partono anche se l’app è chiusa e anche quando ho il telefono bloccato.
Faccio un esempio: avevo il telefono bloccato (senza nessuna app aperta), ricevo una chiamata, rispondo, metto giù e il telefono ritorna in blocco com’è giusto che sia. Ma dopo due secondi mi parte la chiamata ad un altro numero e io me ne accorgo solo perchè sento la voce dell’altra persona in quanto l’iphone resta con lo schermo nero.
Cosa può essere?
Prova un rispistino in DFU dello stesso ricaricando l’ultimo firm disponibile per il tuo device, fai prima un salvataggio di tutti i tuoi dati con itunes… poi lo sconfiguri completamente e provi da iphone pulito e vedi come si comporta … se va’ bene decidi: se reimportare il back_up precedentemente salvato o riconfigurare tutto da zero…
Direi che la prima cosa da fare è un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela), quindi riprovare ad effettuare la chiamata.
Se il problema persiste, significa che dovrai ripristinare in DFU mode Senza riprendere nessun backup.
Chiedo scusa se non ho più risposto o.o non me ne ero accorta.
Risolto il problema, ho cambiato iPhone haha
…chiudo…