L'iPhone che aspettavate..continuate ad aspettarlo..

Ormai è da una settimana che giro per tutta modena e non c’è verso di avere un iphone senza abbonamento da tim, la settimana scorsa lo avevo prenotato,sarebbe dovuto arrivare la prossima settimana, oggi mi hanno detto che arriverò ad inizio agosto… :o
allora sono andato in un altro negozio dove mi hanno detto che erano arrivati oggi, ma ovviamente davano la priorità agli abbonamenti, al prossimo ordine me ne tengono uno, ma chissà quando…adesso il primo che sarà disponibile si becca 569euro…sembra quasi che gli facciano schifo i mie soldi…sti stronzi…

Puro, semplice, illegale ostruzionismo! Non si può forzare il cliente ad acquistare un prodotto che NON vuole! L’offerta prevede abbonamento o iphone sbloccato. In un centro TIM mi hanno detto che per legge se espongono un cartellino con 2 prezzi 199 € (abbonamento) / 499€ (sbloccato) DEVONO vendere INDISTINATAMENTE i due prodotti senza forzature! Ci hanno provato a fare lo stesso giochetto pure con me…alza la voce…magari…

prendilo sul sito vodafone senza abbonamento

concordo e impossibile trovare un iphone libero :(…
il mio centro tim mi ha detto che per lunedi mi arriva lunedi vado in negozzio e sento che dicono

Non capisco perchè aspettate la tim quando la vodafone ne vende a centinaia sul sito

Io ho girato tutti i negozi in zona BARI…mediaworld…centri tim vodafone…e tutti nada…da ordinare…

Poi un centro tim mi da la soffiata che a IL TELEFONINO erano disponibili…vado li e avevano una mega scorta…per l’abbonamento la commessa mi ha solo detto…"io cerco di convincerti a fare l’abbonamento"poi se non lo vuoi pazienza te lo do a prezzo pieno…:wink:

Trovate IL TELEFONINO centro tim nella vostra zona…potete cercarlo nel sito TIM…ciao:thumbsup:

lo store tim ne ha di disponibili…se avete fretta non andate in negozio