L'iPHONE 5S MANDA GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO??? COME FA!

Buon pomeriggio a tutti! Ho un problema che però ne ha dell’assurdo… ieri era il compleanno del ragazzo di mia sorella. a metà mattina mi arriva un whatsapp da lui di ringraziamento allora io penso che mia sorella gli abbia detto di default che io gli facevo gli auguri così le ho scritto e lei mi dice “Mi hai scritto stamattina ma adesso non trovo più il messaggio, dove me lo avevi scritto?”… A I U T O! premetto che ho controllato di tutto e di +, icloud non mi sembra c’entri, ho fatto mille domande a Siri, ho guardato se in rubrica avessi delle nuove impostazione che non avevo ma niente! non ho facebook quindi non può essere arrivato da lì e non ho lui su skype… non riesco a capire come sia arrivato un messaggio a mia sorella per fare gli auguri a lui. Ovviamente in rubrica io ho scritto che era il suo compleanno ma non riesco a capire come sia possibile.
Qualcuno mi sa dire se ci sono delle opzioni che non conosco?
AIUTO!

Ciao,
iOS queste cose di default non le fa.
Evidentemente sarà stato qualcuno senza che tu te ne accorgessi o non te lo ricordi. Ma è una cosa impossibile che l’os autonomamente invii un messaggio con un’app di terze parti. :slight_smile:

Infatti mi sembra davvero stranissimo ma che qualcuno lo abbia preso è impossibile perchè ero a casa da sola ed è successo di mattina prima che uscissi. niente, magari sarà stato un messaggio da parte di una con il mio stesso nome e non lo ha capito lei… almeno so che IOS non lo fa, con tutto quello che può fare l’iphone con siri ho pensato ci fosse anche questa opzione. grazie!

è possibile modificare il titolo e metterlo minuscolo? grazie :wink:

Chiudo per richiesta non eseguita

Inviato da Tapatalk