Ho un iPhone 3GS e tra poco dovrei acquistare il 4, ho letto un po’di articoli che dicono che l’iPhone 4 e’ più delicato del suo predecessore, e’ vera questa cosa?Il vetro e’ resistente?
Bè è abbastanza resistente, ma è ovvio che tra Vetro e plastica, il vetro è più fragile.
il vetro è più fragile però è ha più durezza, prima di coprarlo pensaci un attimo perchè io ti consiglierei di aspettare il prossimo
All’aumentare della durezza, aumenta la fragilità… ricordiamolo
Quindi mi consigliate di non prenderlo?Sinceramente preferivo prendere il 4 rispetto al nuovo perché a volte si rischia con cellulari appena usciti.
se fossi in te io terrei il 3GS anche perchè visto ke tra poco esce il 5 puoi sempre cambiarlo… anche se io terrei ancora il 3gs visto ke l’aggiornamento ios 5 è compatibile… secondo me nn devi fare il 4… nemmeno io lo fatto ho preferito tenere il 3gs…
Se dovessi prendere il 4 che tipo di custodia mi consigliate per proteggerlo al meglio?
io utilizzo le pellicole, sia anteriore che posteriore, così da evitare graffi, e poi uso la mini-custodia che protegge solo il perimetro, lo uso per lavoro, e non solo, lo stra-uso, ed è ancora perfetto, come nuovo!
ecco il tipo di custodia:
per quanto riguarda l’eventuale attesa del 5, io aspetterei, l’unico vero vantaggio del 4 è la fotocamera, per il resto utilizzo il mio fedele 3GS allo stesso modo del 4, con il JB e tutto il resto, certo, il display del 4 è fantastico, ma non so se basta per acquistaro ora che sta per uscire il nuovo…
Personalmente ti consiglio di restare con il 3gs che è tuttora un terminale eccellente, di gran lunga superiore a cellulari con hardware “maggiorato” che non essendo Apple sono lontani anni luce…
Io attualmente ho il 4 e vorrei acquistare il 5. Qualcuno sa dirmi quando uscirà? Grazie a tutti
Evita di postare a caso, come vedi l’argomento di questa discussione è un altro.
Con il 4 mi sono trovato benissimo mi è caduto 3 volte.
Tutte e tre le cadute sono state da un altezza minima di 2 m.
Uso le pellicole sia davanti che dietro e la custodia.
Quando avevo il 3gs mi è caduto solo una volta da più o meno 1,8 m e si è disintegrato il vetro.
Ti riporto tutto questo per farti un 'idea.
Non sò se sia più resistente il 3gs o il 4 o la custodia differente, ma fatto sta che l’ihone 4 dopo tre rovinose cadute è integro e pienamente funzionante