L'iPhone 4 e' più delicato del 3GS?

Ho un iPhone 3GS e tra poco dovrei acquistare il 4, ho letto un po’di articoli che dicono che l’iPhone 4 e’ più delicato del suo predecessore, e’ vera questa cosa?Il vetro e’ resistente?

Bè è abbastanza resistente, ma è ovvio che tra Vetro e plastica, il vetro è più fragile.

il vetro è più fragile però è ha più durezza, prima di coprarlo pensaci un attimo perchè io ti consiglierei di aspettare il prossimo

All’aumentare della durezza, aumenta la fragilità… ricordiamolo :slight_smile:

Quindi mi consigliate di non prenderlo?Sinceramente preferivo prendere il 4 rispetto al nuovo perché a volte si rischia con cellulari appena usciti.

se fossi in te io terrei il 3GS anche perchè visto ke tra poco esce il 5 puoi sempre cambiarlo… anche se io terrei ancora il 3gs visto ke l’aggiornamento ios 5 è compatibile… secondo me nn devi fare il 4… nemmeno io lo fatto ho preferito tenere il 3gs…

Se dovessi prendere il 4 che tipo di custodia mi consigliate per proteggerlo al meglio?

io utilizzo le pellicole, sia anteriore che posteriore, così da evitare graffi, e poi uso la mini-custodia che protegge solo il perimetro, lo uso per lavoro, e non solo, lo stra-uso, ed è ancora perfetto, come nuovo!
ecco il tipo di custodia:

per quanto riguarda l’eventuale attesa del 5, io aspetterei, l’unico vero vantaggio del 4 è la fotocamera, per il resto utilizzo il mio fedele 3GS allo stesso modo del 4, con il JB e tutto il resto, certo, il display del 4 è fantastico, ma non so se basta per acquistaro ora che sta per uscire il nuovo…

Personalmente ti consiglio di restare con il 3gs che è tuttora un terminale eccellente, di gran lunga superiore a cellulari con hardware “maggiorato” che non essendo Apple sono lontani anni luce…

Io attualmente ho il 4 e vorrei acquistare il 5. Qualcuno sa dirmi quando uscirà? Grazie a tutti

Evita di postare a caso, come vedi l’argomento di questa discussione è un altro.

Con il 4 mi sono trovato benissimo mi è caduto 3 volte.
Tutte e tre le cadute sono state da un altezza minima di 2 m.
Uso le pellicole sia davanti che dietro e la custodia.

Quando avevo il 3gs mi è caduto solo una volta da più o meno 1,8 m e si è disintegrato il vetro.
Ti riporto tutto questo per farti un 'idea.
Non sò se sia più resistente il 3gs o il 4 o la custodia differente, ma fatto sta che l’ihone 4 dopo tre rovinose cadute è integro e pienamente funzionante :slight_smile: