l'iphone 4 dopo jailbreak con evasion 7.1.0 non si accende ed irriconosciuto da itune

salve ieri volevo eseguire un jailbreak sul mio iphone 4 con ios 7.0.2 con la vostra guida su youtube ho scaricato evasion 7.1.0 per windows e ho seguito le vostre istruzioni.
andava tutto bene,ma poi all’ultimo avvio il cel si è bloccato (sivedeva solamente la mela),ho staccato tutto,ho provato a fare un reset con i pulsanti sleep e home,ma da quel momento il cel si è spento e non si accende più,non va ne in modalità dfu,non viene riconosciuto da itunes,e quando lo attacco alla corrente non da nemmeno segni di vita.
il cel è completamente morto!!potreste aiutarmi come risolvo,sicuramente se lo porto in assistenza appena vedono il processo di jailbreak nel non se lo prendono!che faccio?

A iOS 7.0.2 hai aggiornato tramite OTA o tramite iTunes? Potrebbe essere questo il problema

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

Non dovevi staccare il cavo. Il cell non era bloccato stava semplicemente avviandosi (anche io con iPhone4 ho avuto questo “dubbio”, ha impiegato 3-4 minuti per avviarsi).
Se non riesce a riconoscerlo in DFU (mi pare strano non lo riconosca), non puoi fare granché se non mandarlo in assistenza. Comunque sia è fuori garanzia (credo) quindi non verrebbe comunque riconosciuto come tale e dovrai pagare a prescindere per la riparazione/sostituzione.
Poi non so se esista qualche altro procedimento per cercare di resuscitarlo :slight_smile: magari vediamo altri consigli.

riprova il dfu, mi pare strano che sia morto cosi da un jb. la guida la trovi nella mia firma. se non va , in assistenza dovresti probabilmente pagare comunque visto che trattasi di ip4 :wink:

da itunes!
soldi per l’assistenza al momento non posso spenderne…quindi finisce così!grazie a tutti,attendiamo altri consigli.
in dfu non ci va proprio più,quanto è vero che con redsnow nemmeno spunta che è andato in df…l’iphone è completamente spento,non da segni di vita!
dopo una decina di minuti che spuntava solo la mela…ho pensato che ci fosse qualche cosa che non andava,perchè dalla guida l’ultimo riavvio fu velocissimo!

la mela ti spunta quando cerchi di avviarlo?

Non da segni di vita nemmeno tenendo schiacciato per una manciata di secondi il tasto Home+Power ?
Non è che hai uno dei due tasti poco reattivi/non funzionanti? Mi spiace :frowning: ma se nemmeno la DFU va, non credo possa esistere chissà cosa per sperare…

no nessuna mela il cel è proprio spento.in dfu non ci va…e quindi non viene riconosciuto in modalità dfu ne da itunes ne da redsnow!..appartengo a quel caso su 100 che butta il cel dopo aver fatto il JB!!ho avuto molta fortuna ;-)!!vorrà dire che più in la lo porto in assistenza…i pulsanti erano perfettamente funzionanti!e dire che non volevo manco farlo!

:confused: purtroppo non vedo altre alternative.

Molto sfortunato, mi spiace davvero!! Però non disperare: è successo più volte che dopo qualche giorno di “nulla”, iPhone si siano ripresi da soli (ho letto più testimonianze in merito). Non voglio ovviamente illuderti, sia chiaro :wink:

tipo quel tizio in coma…senza speranze che i familiari aspettano che risorga! :wink: :wink:
in merito l’assistenza quanto può prendersi per riparare un guasto simile?

Sono casi un attimino diversi…
Comunque ora non ricordo per un iPhone4 quanto preveda l’assistenza. Tempo fa era sui 160€ ma ora, con l’uscita anche dell’iPhone5S/C potrebbe essersi ulteriormente abbassato.

se è vero che il jb ti ha guastato il tel,non ho parole. È dall’inizio che ho una pessima impressione su questo jb,ma è in peggioramento. Posso solo sconsigliarlo è ancora sconsigliarlo,e parlo da ex possessore (mai tanto convinto devo dire)dello scorso jb su iOS 6.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ma può aver creato danni all’hardware?ma non c’è proprio nulla da fare?all’assistenza in genere come risolverebbero il problema?solo per curiosità!

Come lo risolverebbero loro non ne ho idea,non lavoro nei laboratori apple. probabilmente rigenererebbero la Logic board con un processo industriale.a te probabilmente darebbero un rigenerato al costo che ti ha indicato aakuss

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Con la sostituzione.
(chiuso OT)

ok grazie a tutti.ciao.

Prego :slight_smile: buona giornata e incrocerò le dita per il tuo iPhone! :thumbup1:

Ciao ragazzi rieccomi qui,ma se levassi la batteria il cellulare magari dato la condizione fi blocco dovuti ad errori potrebbe riavviarsi?che giraviti occorrono?ho visto una guida nn sembra difficile levarla!

Credo che non risolveresti proprio nulla,rischiando inoltre altri danni secondo me.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk