L'iphone 3gs dopo il ripristino di DFU IPSW non funziona più

raggazzi ieri con redsn0w ho eseguito il DFU IPSW e poi ho ripristinato con itunes perchè il tasto di accensione non funziona.
Quando ha fatto il ripristino il pc lo rilevava in DFU ma dopo un po non so se si è spento o scaricato ho provatio ametterlo in carica tutta la notte e poi attacarlo al pc ma niente cosa dovrei fare?

L’iphone 3gs dopo il ripristino di DFU IPSW non funziona più

Ma il ripristino è andato a buon fine bloccandosi proprio alla fine o all improvviso si è staccato tutto?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

è andato a buon fine e l’iphone lo vedevo in DFU dal pc ma dopo 30 minuti non lo vedevo più e adesso non lo rileva ho provato anche ad attacarlo in altri due pc ma nulla non lo rilevano

L’iphone 3gs dopo il ripristino di DFU IPSW non funziona più

Sarà andato storto qualcosa…purtroppo senza quel tasto,adesso non puoi fare nulla…Conviene che lo fai riparare.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok faccio riparare il tasto e poi faccio io o vedo se riescono a sbloccarlo?

A che sei li,puoi anche far fare a loro…altrimenti provi tu stesso.

ok allora proverò e vi faccio sapere

L’iphone 3gs dopo il ripristino di DFU IPSW non funziona più

Va bene :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho portato il telefono in un negozio e mi ha detto che il tasto lo ripara ma poi e dà vedere se riparte e mi ha detto di provare a togliere la batteria… provo?

L’iphone 3gs dopo il ripristino di DFU IPSW non funziona più

Dopo che togli la batteria che dovrebbe succedere?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho tolto la batteria ed è esplosa e diventata enorme ecco perchè ci sono dei segni dietro l’iphone
che dovrei fare?

0_0 spero tu non ti sia fatto nulla. Non avresti dovuto aprirlo tu…

il telefono in che condizioni è adesso?

io non mi sono fatto niente adesso è con la scocca dietro rovinata e la batteria e diventata molto grossa se lo porto alla apple me lo sostituiscono (non è in garanzia)

no l’ assistenza non può fare nulla in questi casi…hai aperto il telefono…quindi non accetteranno la proposta di sostituzione…

portalo da qualcuno competente e fa sostituire scocca e batteria.

Ma non vedono che è aperto perchè è rimontato bene,io provo a chiamare dopo l’assistenza e vedo cosa mi dicono e vi faccio sapere, perchè ho letto su internet che ad alcuni lo hanno sostituito

vedi un po…comunque si accorgono che un dispositivo è stato aperto perchè smontandolo si rompono dei sigilli.