L'iphone 3g costerà di più?

Una domanda alla quale ovviamente potrete rispondere solo con “penso di sì, penso di no” perché non sapendo nemmeno se arriva o no, figuriamoci se si può sapere quanto costerà.

Comunque, nella storia della Apple, tanti prodotti (gli ipod in primis) sono andati in contro a aggiornamenti restyling e quant’altro, e mi pare che non ci siano mai stati ritocchi al rialzo da una versione all’altra. Io comprai l’ipod nano 2G poco dopo la sua uscita e lo pagai uguale rispetto a un mio amico che povero lui ha comprato l’1G una settimana circa prima dell’uscita del 2G…

C’è quindi la possibilità che costi i soliti 399$?

Re: L’iphone 3g costerà di più?

secondo me è probabile che il prezzo degli iphone attuali venga ridotto, ma non penso che l’iphone 3g costerà subito così poco… cioè anche l’iphone attuale, al lancio, costava molto di più! e in italia conta che giocano sul cambio… se fosse 599 dollari qua diventa 599 euro…!

Re: L’iphone 3g costerà di più?

Concordo anche se poi questa cosa che 599 dollari si trasformano in 599 euro è assurda… e me la devono spiegare…

Re: L’iphone 3g costerà di più?

è sempre stato così per tutti i prodotti apple

Re: L’iphone 3g costerà di più?

credete che in italia arriverà direttamente quello 3g o dovremo aspettare il gsm e poi quando in tutto il resto del mondo ci sarà qualche super tecnologia nuova arriverà il 3g!? Saluti

Re: L’iphone 3g costerà di più?

non si può sapere… ma ormai penso che arriverà direttamente la versione 3g

Re: L’iphone 3g costerà di più?

Nico lo so, ma questo vale anche per praticamente tutti i prodotti mondiali… e questo mi fà andare in bestia visto che non è possibile fare il rapporto di 1 dollaro = 1 euro è assurdo… visto i valori delle due monete…
Poi si lamentano delle importazioni parallele…

Re: L’iphone 3g costerà di più?

non posso che condividere!

Re: L’iphone 3g costerà di più?

spesso 1$ = 1€, dobbiamo rassegnarci!

Se sono fortunato ed è vera la news dell’Australia… beh… io ad Agosto sarò li tutto il mese! :slight_smile: