L'ipad non tiene l'ora

Salve ragazzi,
Avevo già posto la domanda in un altro 3D ma nn avevo ricevuto nessuna risposta…

A voi è mai successo di trovarvi l’ora sbagliata?? Questa mattina era rimasta all1.40 e ora mi segna le 21.48 mentre in realtà sn le 22.12…
Avete qualche suggerimento??

hai provato a vedere nei fusi??? dico cosi potrebbe essere anche xche io nn ho ipad!

Configura correttamente il fuso orario dalle impoatazioni. Non dovrebbe piu esserci il vecchio bug, ma per sicurezza imposta la città NON su Roma. Il vecchio bug lo riconosceva come “dominutivo” di Romania e cambiava l’ora. Eventualemente prova con un ripristino diretto da itunes

È la prima cosa che ho controllato, ma è impostato su Roma Italia, cmq ora ho cambiato con Milano…
Se domani succede lo stesso devo chiamare la Apple… :frowning:

ciao volevo sapere se avevi risolto il problema dell’ora, perchè ho lo stesso problema e non se ripristinarlo tramite itunes si risolve grazie.

Ciao, sono alla Apple mi hanno consigliato di ripristinarlo.
Ho seguito il consiglio ed effettivamente il problema non si è piùnpresentato, x fortuna!!
Quindi procedi.

ok grazie!!!

Spesso il ripristino è la cosa migliore anche se può sembrare una cosa un p’ antipatica.