L'INVISIBLE SHIELD su ZAGG o su TGO ?

Salve come da oggetto, dove conviene prendere l’invisible shield, sul suo sito o su TGO?

Grazie anticipatamente e spero di non aver fatto un post ripetitivo.

Buona giornata a tutti voi.

Su ZAGG a me nn lo fà acquistare… ho risolto su outlet.co.uk e mi è arrivata dopo 1 sett…

ALEX

Alex nn ho capito, quel link che hai dato è dove hai acquistato la pellicola? perchè ci sono appena andata e nn mi sembra un sito che vende le pellicole per iphone.

Cmq come prezzo il sito ZAGG e TGO è uguale ?

Vorrei sapere dove mi conviene prenderla in base al prezzo.

Grazie anticipatamente.

Buongiorno, nessuno sa +/- rispondere al messaggio di sopra o indicarmi qualche post a riguardo?
anche in PM, grazie anticipatamente e buona giornata a tutti.

iPod Accessories for iPod Nano, iPod Classic, iPod Touch, iPod Shuffle - eoutlet.co.uk
scusa è questo il link esatto…
io l’ho presa qui… ma la trovi anche sui siti ufficiali… e se nn hai problemi di spedizione, conviene il sito ufficiale…

PS durata massima 6 mesi, poi ingiallisce…

ALEX

oK GRAZIE , ma gentilmente mi potresti dire quanto costerebbe sul sito ufficiale e quanto l’hai pagata su iPod Accessories for iPod Nano, iPod Classic, iPod Touch, iPod Shuffle - eoutlet.co.uk

Spero di avere info, grazie e aspetto . Buona giornata

Salve ho visto su ebay questo: ZAGG Invisible SHIELD? pellicola per Apple iPhone 3G su eBay.it Accessori per Lettori MP3, Lettori MP3, MP4 e accessori, Audio, TV, Elettronica
secondo voi com’è? è affidabile ?

il sito originale della zagg è ZAGG | invisibleSHIELD | iPhone, iPod Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield , io la mia l’ho presa da li(nel lontano ottobre),in giro su ebay difficilmente trovate le zagg originali a meno di quello che vendono sul sito…

io la zagg l’ho presa ad ottobre,montata solo sul frontale(dietro ho custodia),ma nn si è assolutamente ingiallita ed è ancora perfetta,sia quella sul frontale sia quella(praticamente nuova,ho provato a metterla ma ho desistito)del retro…

oK GRAZIE, ma mi dite la procedura per poterla acquistare sul sito ufficiale Zagg, che metedi di pagamento usa, e poi quanto costerebbe in EURO?

Grazie anticipatamente e buona giornata. a tutti :slight_smile:

Ok vedo che nessuno puo’ risp, pazienza vedro’ quello che posso fare, grazie ugualmente e uona giornata

Nn è che nessuno vuole risponderti e che anche noi siamo presi da altre mille cose…
Comunque io l’ho pagata 17 euro… originale ovviamente e il pagamento avviene con carta di credito o conto paypal…

ALEX

Ciao Alex, si hai ragione. Cmq 17 euro è buono come prezzo, ma è compreso di tutto, cioè sped etc etc?
Ma io sul tuo link nn sono riuscito a trovarla, cmq è quella originale della ZAGG per l’ìphone 3g vero?

Nel mio caso 2G…
comunque il conto che vedi a video è di solito il totale, salvo spedizione celere o assicurata…

ALEX

Ciao AlexIphone, grazie come sempre, senti ti ho scritto un pm, se gentilmente mi potresti rispondere, sempre quando hai la possibilita’-
Grazie anticipatamente e buona giornata.

Fatto,
spero di esserti stato utile

ALEX